Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTB mono o bi ammortizzata???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MTB mono o bi ammortizzata???

    Ultimamente sono un po' in fissa con la MTB, solitamente mi faccio prestare una " scacciona" con ammo solo front.......

    Se dovessi acquistarla meglio mono o bi ammortizzata??

    Pro e contro delle 2 tipologie ?

    Premetto che non sono un esperto ne tantomeno un pro/amatore, solitamente , avendo la compagnia faccio un uscita per sentieri la domenica mattina di 3/4 ore mentre in settimana un paio di sedute in solitaria, ma solo su strada.

    Grazie in anticipo a tutti
    sigpic


    #2
    più che il bi-ammo, l'importante è che sia in alluminio e con freni a disco

    se puoi spendere assai, prendila in carbonio

    e poi sarebbe ideale che abbia dei cerchi che possono montare pneumatici tubeless, per evitare noie con forature e camere d'aria durante l'uscita
    .

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
      più che il bi-ammo, l'importante è che sia in alluminio e con freni a disco

      se puoi spendere assai, prendila in carbonio

      e poi sarebbe ideale che abbia dei cerchi che possono montare pneumatici tubeless, per evitare noie con forature e camere d'aria durante l'uscita

      grazie
      sigpic

      Commenta


        #4
        mono :e la migliore se fai strade sterratte e strada
        biammortizzata :fatichi il doppio per ogni pedalata che gli dai diminuisce il colpo perche la bici tende ad abbassarsi almeno cosi faceva la mia anche se gli indurivo l'ammortizzatore un minimo di abbassamento l'ho aveva sempre.
        te lo dico perche anche io sono passato alla mono
        comunque sui 700 euro ne prendi gia una abbastanza bella

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio