Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
Audi A1
Collapse
X
-
noOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
pensavo mi prendessi x culo 
!
io sono pro metano ... x me è una scelta saggia ... non sopporto chi dice : "oh ...ma come si fa a deturpare una macchina del genere con il metano" ... e che ***** stiamo mica stiamo parlando di metterlo su una ferrari
Commenta
-
-
Se devi prendere una macchina che và a scoregge vai di AudiOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio quando fra due anni prenderò la macchina, prenderò sicuramente una tt oppure una serie 3 coupe con inmpianto a gpl/metano

Commenta
-
-
madonna, l'altro giorno vedo un parcheggio vuoto tra due macchine mi ci stavo infilando... c'era una smart ormai mi ci piantavo dentro.Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggionon lo ha scritto nessuno, ma sono auto utilissime nelle grandi città per trovare parcheggio, destreggiarsi tra il traffico e consumare poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio quando fra due anni prenderò la macchina, prenderò sicuramente una tt oppure una serie 3 coupe con inmpianto a gpl/metano

Commenta
-
-
eccone uno...Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio

non vedo cosa ci sia da meravigliarsi!?
e cmq siamo OT
Commenta
-
-
Ho un' Alfa di recente costruzione (auto fantastica a mio avviso), non odio le tedesche perchè alcuni modelli sono davvero interessanti, ma quando vedo un aborto come l' A1 non posso non commentare in maniera negativa. Aspetto di vederla dal vivo giusto farmi un' idea migliore, non penso proprio avrà successo...Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiotutti uniti contro le tedesche vedo
buone le alfa
cmq a me piace molto l'a1 anche se a quel prezzo mi farei una bella golfLast edited by Paul_Anderson; 12-07-2010, 18:38:21.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
a parte che A1 e Golf sono 2 segmenti diversi.... eventualmente fatti una Polo....Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiotutti uniti contro le tedesche vedo
buone le alfa
cmq a me piace molto l'a1 anche se a quel prezzo mi farei una bella golf
ma se parli di prezzi puoi sempre optare per una skoda Felicia
cmq qui non di discute tanto della qualità , ma dell'aspetto che è davvero pessimo....
e sul deign alfa ha da insegnare a molti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Certe tedesche non sono cosi superiori alle italiane specialmente in alcuni segmenti.Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiotutti uniti contro le tedesche vedo
buone le alfa
cmq a me piace molto l'a1 anche se a quel prezzo mi farei una bella golfsigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
purtroppo le case tedesche si fanno pagare fin troppo beneOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho appena preso al volante..ed ho notato che l'A1 è già in listino...sono restato basito..leggendo l'elenco degli optional...
la dotazione di serie è verametne ridotta all'osso...vabbè c'era d'aspettarselo...
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-

Commenta