Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi come oggi un Meccanico Automobilistico è ricercato??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    quindi alla fine me lo sconsigli?? Sono sempre più nella merda -.-'.
    però al massimo posso provare fino a quando non trovo in svizzera no??impara l'arte e mettila da parte!

    curiosità: ora come ora tu sai smontare completamente un motore e tutti i varii componenti e rimontarli?? per quanto riguarda l'elettronica ci sai fare (riferito a rimappature o le attrezzature per le diagnosi veloce attaccando uno spinotto)??
    Last edited by X3me; 29-04-2010, 23:53:22.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      quindi alla fine me lo sconsigli?? Sono sempre più nella merda -.-'.
      però al massimo posso provare fino a quando non trovo in svizzera no??impara l'arte e mettila da parte!

      curiosità: ora come ora tu sai smontare completamente un motore e tutti i varii componenti e rimontarli?? per quanto riguarda l'elettronica ci sai fare (riferito a rimappature o le attrezzature per le diagnosi veloce attaccando uno spinotto)??
      Beh no sconsigliare no,fa parte della mia vita e ne sono felice.Però sappi che è dura la storia
      si so smontare e rimontare un motore e fare diagnosi tramite palmare
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #33
        Beh..tnt nn mi cambia molto la storia, perchè altrimenti devo guardare per fare muratore o che so io....
        Ma hai imparato tramite corsi a fare diagnosi??
        E le rimappature?
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          Beh..tnt nn mi cambia molto la storia, perchè altrimenti devo guardare per fare muratore o che so io....
          Ma hai imparato tramite corsi a fare diagnosi??
          E le rimappature?
          Mi ha insegnato mio padre(l'elettronica il capo officina)però non facciamo mappature,solo diagnosi e regolazioni.
          I corsi devi farli obbligatoriamente se lavori in una concessionaria autorizzata e ti comunica la casa stessa dove e quando.
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #35
            Per quanto riguarda il guadagno tu sei ok?ti mantieni bene?
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              Per quanto riguarda il guadagno tu sei ok?ti mantieni bene?
              Si per quello non mi lamento considera che però la paga di un operaio con contratto artigianato parte dai 560€ dell apprendista fino ai 1200-1400 di un operaio qualificato
              spesso la paga media è di 950€
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                Si per quello non mi lamento considera che però la paga di un operaio con contratto artigianato parte dai 560€ dell apprendista fino ai 1200-1400 di un operaio qualificato
                spesso la paga media è di 950€
                ecco, mi ricordo molto bene perche mi diressi lavorativamente altrove
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  e che cristo.
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎