Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi come oggi un Meccanico Automobilistico è ricercato??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    chiedi pure
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #17
      ?? Perchè quel ghigno?
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        ?? Perchè quel ghigno?
        perchè lo faccio da una vita e ti assicuro che ti fai un culo come una casa,ed è molto ma molto difficile conciliare lavoro e allenamenti
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #19
          -.- ecco.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            #20
            mio padre ha avuto un officina in propio per parecchi anni...

            Ti diro'..come apprendista ok,ma per quanto riguarda mettersi in propio(parlo di riparazioni) adesso e' un po' dura....volenti o nolenti le auto si rompono meno e 3 anni di garanzia li da la casa madre quindi e' difficile che uno si rivolga altrove.
            L'elettronica impera,arrivi in officina,spinetta e via...(chiaramente i guasti non si riparano da soli,ma ci vogiono attrezzature assurde)

            Quando lo faceva mio padre(e io aiutavo) era diverso...ad una macchina ci si metteva mano piu' spesso...

            Discorso diverso (che non conosco) per le preparazioni...
            Originariamente Scritto da motorhead
            zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

            Commenta


              #21
              Difatti è sul tuning e sulle preparazioni che si puo fare mercato, non di certo cambiando candele, per quello c'è la casa madre
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                #22
                Il problema è: come si diventa preparatore ?? ok che si parte come apprendista, poi diventi meccanico ma poi??ci sono corsi??
                Last edited by X3me; 29-04-2010, 10:38:39.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  #23
                  Per sospensioni ed eletttronica ci sono tutti i corsi che vuoi. Per la carrozzeria ti ci devi applicare un po. Ma con la passione si fa tutto, l'esperienza in officina ti butta le basi, poi sviluppi. I corsi di aggiornamento li fanno quasi tutte le case. Io ne feci uno con ohlins, molto molto tecnico ed interessante.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    vedrò....sono un po' in una situazione di merda...tral'altro per fare geometra devo fare 2 anni di praticante e non devo essere pagato obbligatoriamente. Ho guardato in svizzera ma non ho ancora trovato neanche li (in swiss un geometra italiano fa il disegnatore per ingegneri e architetti e prende una paga che si aggira attorno ai 2000€ come base)

                    non è che sai trovarmi dei corsi??così per vedere e farmi una mezza idea
                    Last edited by X3me; 29-04-2010, 11:47:35.
                    - Climber
                    - ex Istruttore
                    - ex P.Trainer AFFWA

                    Commenta


                      #25
                      Eh mi spiace, ma di auto non ne so un granchè. E cmq i corsi si pagano da privato
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        perchè lo faccio da una vita e ti assicuro che ti fai un culo come una casa,ed è molto ma molto difficile conciliare lavoro e allenamenti
                        da quanti anni??come mai viene ad essere così duro come lavoro??
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          da quanti anni??come mai viene ad essere così duro come lavoro??
                          dall età di 14 anni d'estate 3 mesi...da 6 anni full time..è pesante perchè stai tutto il giorno in piedi,maneggi materiali pesanti(che siano attrezzi o pezzi)e stai nello sporco...
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                            dall età di 14 anni d'estate 3 mesi...da 6 anni full time..è pesante perchè stai tutto il giorno in piedi,maneggi materiali pesanti(che siano attrezzi o pezzi)e stai nello sporco...
                            non ti piace quindi il tuo lavoro?
                            ma fai solo riparazioni o altro?
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              non ti piace quindi il tuo lavoro?
                              ma fai solo riparazioni o altro?
                              Mi piace il mio lavoro non dico di no...però spesso è stancante(beh dopo tutto è un lavoro anche io cosa pretendo)
                              lavori nello sporco,nella puzza,ti distruggi le mani(col freddo+i solventi e chimici vari è un suicidio)e d'estate con i motori accesi ti sembra di essere all'inferno
                              senza considerare i rischi di farsi male sul serio con utensili o pezzi pesanti..se ti cade un differenziale addosso vedi
                              Ti facessi vedere le mie mani ti spaventi tra calli cicatrici e screpolature varie diventno un arma impropria
                              comunque per finire,è un lavoro pesante alla pari del ponteggiatore o muratore,il lato positivo è che ti viene una forza nelle mani che diciamo chi lavora in ufficio non ha
                              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                              Commenta


                                #30
                                Dimenticavo:faccio riparazioni,tagliandi,monto accessori,appronto mezzi nuovi,un servizio a 360 gradi
                                Poi essendo l'azienda di Famiglia talvolta devo gestire le consegne dei mezzi nuovi e in riparazione,reparto vendita ecc
                                riscossione crediti...scherzo
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎