If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Che io sappia le suzu hanno la ciclista piu' equilibrata, non sono nè le piu' agili nè le piu' piantate a terra ma hanno la giusta via di mezzo, è la kawa zx10r che a ciclistica sta messa male..i primi modelli erano da ammazzarsi..al massimo le suzu peccano di freni e sospensioni. Nelle comparative la zx sta davanti grazie al motore ma la suzu non mi pare stia dietro alla honda ad esempio.
Nei 600 le suzu soffrono un po'..coi 750 e coi 1000 non son messe male.
Saro' indietro coi tempi ma io ricordo i 750 suzu che su circuito se la giocavano col ninja 900 e l'r1 dell'epoca...
Su motociclismo son di parte da fare schifo..secondo me son pagati da honda e ducati.
vabbè dai tagliamo va
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
mamma mia, ancora con ste' vibrazioni... è per la postura. Si vede che non hai mai guidato una ducati... la serie 748/916 poi tutta caricata in avanti con i mezzi manubri...è una roba spaventosa.
che vibrano si vede da lontano
Originariamente Scritto da arkon86
la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
Tristezza si, c'è da piangere.. da mettersi le mani nei capelli...
Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
prego fai pure. Qui nessuno sta dicendo di comprare quella moto o l'altra, ognuno si compra la moto che gli pare.
Io non dicevo tristezza perchè si è preso un ducati, ognuno GRAZIE A DIO spende i soldi come vuole... e lui se è fortunato non ne spenderà troppi, se non lo è aimè...
Ogni volta ke t alleni è il giorno del giudizio.Conta ogni rip, ogni piastra.Nn c'è tempo per le chiacchiere.Contano solo i pesi e la fatica.Nient'altro.E' roba da duri, da animali.E' roba per te?
Io non dicevo tristezza perchè si è preso un ducati, ognuno GRAZIE A DIO spende i soldi come vuole... e lui se è fortunato non ne spenderà troppi, se non lo è aimè...
ma avete avuto brutte esperienze o parlate per sentito dire?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sisi infatti... lo avevo cancellato perche sono abituato a parlare con persone che posseggono queste moto e so che se uno è un ducatista sfegatato puoi fargli vedere qualsiasi cosa che loro continueranno inperterriti a ribadire che è la moto migliore del mondo... non sto a elencare tutto quello che ho visto dentro queste moto perche come dicevo, per quello che costano e i danni e i disagi che creano ci sarebbe solo da mettersi le mani nei capelli... Poi niente da dire in prestazioni rispetto alle jappo, anzi, il tiro della ducati da basso è un altro mondo per le jappo, e anche il rumore se a uno piace...
guarda nessuno dice che la ducati sia la migliore moto al mondo, tutt'altro, pero' è anche vero che molti parlano per sentito dire, perché anti-ducatista a priori, perché rosicano ecc... che diano problemi sarà anche vero - io ho una ducati e tanta gente che conosco ha ducati da sempre - ma di ducati disastrose come si sente dire in giro non ne ho mai viste. Le BMW, invece, che dovrebbero essere il top della moto, la perfezione... sono spesso piu' dal meccanico che non per strada . , Alla fine tutte le moto si rompono, ma bisogna anche trattarle bene...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
guarda nessuno dice che la ducati sia la migliore moto al mondo, tutt'altro, pero' è anche vero che molti parlano per sentito dire, perché anti-ducatista a priori, perché rosicano ecc... che diano problemi sarà anche vero - io ho una ducati e tanta gente che conosco ha ducati da sempre - ma di ducati disastrose come si sente dire in giro non ne ho mai viste. Le BMW, invece, che dovrebbero essere il top della moto, la perfezione... sono spesso piu' dal meccanico che non per strada . , Alla fine tutte le moto si rompono, ma bisogna anche trattarle bene...
Quoto tutto ciò che hai detto Manx, per una volta ...
Io sono un appassionato di moto, ed ho un gusto per qualsiasi due ruote, bella, meno bella, italiana, giapponese ecc... E' anche vero che io ne vedo "di belle" perche è il mio lavoro, se uno non ha una moto rotta non va dal meccanico... Sebbene molte ducati non abbiano problemi (senza dubbio, molte uscite dalla concessionario non sono mai entrate in officina se non per tagliandi) tante altre però ne hanno... Non è bello vedere clienti tornare indignati dopo 1000km con multistrada sbiellati (difetto di fabbrica), 1098s nuovo, quindi pagato piu di 20000 euro, con neanche 10000km con l'impianto elettrico da sostituire, ecc ecc... Ce ne sono tante... veramente.. Ma spero, io da amante di moto, e i ducatisti amanti dei ducati, che possano andare sempre meglio e che vincano sempre di piu...
ma avete avuto brutte esperienze o parlate per sentito dire?
grande domanda. di sicuro un amico del fratello della fidanzata di un amico del loro zio ha avuto una ducati, probabilmente la Pantha.
In famiglia ne ho avuta più di qualcuna (Pantha compreso )
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta