Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Habemus Moto
Collapse
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAdesso si uccide definitivamente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioBianca non mi piace.
E' proprio da milanese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioragazzotto quando vedi i 4 fari che ti lampeggiano devi capire che ti passa di fianco un missile terra aria con 197cv e 15kgn di coppia.....non c'è nessun veicolo di serie che da 0 a 300km mi sta al pari...
327km/h testati col gps
UNDERSTAND?
poi arrivi tu col 3 cilindri, dopo...dopo un pò però
no sono due ruote che in accellerazione e velocità non hanno rivali...gsx r1 cazzi e mazzi frega nullatutti dietro
e grazie al *****... ma ha anche la retromarcia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe grazie al *****... ma ha anche la retromarcia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBody80 perdonami se ti contraddico, ma con le moto ad andare forte sul dritto son capaci tutti
E' in piega che si vede il vero biker quello che c'ha "Er manico"
Visto che il 90% dei motociclisti si prende l'R1 , il GSX 1000, il 1198 per fare cosa? andare al bar o un giretto sui tornanti dove puoi sfruttare 1/1000 di quella moto....***** la compri a fare?LA PISTA! P I S T A è il territorio bello per quelle.
La mia moto si chiama SPORT TOURER (ok un pò piu sport), abb comoda, nn spacca i polsi, la **** dietro è comoda (e COOOOONTA la cosa, visto che con la Brutale (10 volte piu bella della speed
) dopo un paio di giri avevano tutte il culo rotto e purtroppo nn ero stato io a farlo)
Non è maneggevole come quelle sopra ma nemmeno un bmw con una minchia telelever parafulmine, la sfrutto il doppio visto che mi diverto a fare qualche giro cmq sugli appenini (anche se nn è svelta ovvio), posso fare anche viaggetti vista la copertura della carena che da, ha una coppia che chi ha provato un mille nn ha idea di cosa sia...e quando apro VA.
Poi nn ho detto di avere il manico ma ripeto sotto il culo mi da gusto avere la moto piu veloce che c'è (insieme alla busa)porsche ferrari...fuori dai maroni arriva BODY80
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioe grazie al *****... ma ha anche la retromarcia ?
guarda che pesa 210 kg la mia euro 2, a secco...in marcia 220 225 quindi occhio.... poi vabhe se nn c'hai il fisico per reggere un 1400cc c'è sempre il buon sr 125
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma anche no, naked solo nere o kawa verde kawa. il resto è cacca.
Vedo che ci capisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioe qui ti contraddico io
Visto che il 90% dei motociclisti si prende l'R1 , il GSX 1000, il 1198 per fare cosa? andare al bar o un giretto sui tornanti dove puoi sfruttare 1/1000 di quella moto....***** la compri a fare?LA PISTA! P I S T A è il territorio bello per quelle.
La mia moto si chiama SPORT TOURER (ok un pò piu sport), abb comoda, nn spacca i polsi, la **** dietro è comoda (e COOOOONTA la cosa, visto che con la Brutale (10 volte piu bella della speed
) dopo un paio di giri avevano tutte il culo rotto e purtroppo nn ero stato io a farlo)
Non è maneggevole come quelle sopra ma nemmeno un bmw con una minchia telelever parafulmine, la sfrutto il doppio visto che mi diverto a fare qualche giro cmq sugli appenini (anche se nn è svelta ovvio), posso fare anche viaggetti vista la copertura della carena che da, ha una coppia che chi ha provato un mille nn ha idea di cosa sia...e quando apro VA.
Poi nn ho detto di avere il manico ma ripeto sotto il culo mi da gusto avere la moto piu veloce che c'è (insieme alla busa)porsche ferrari...fuori dai maroni arriva BODY80
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma vaffaculo bidè con una ferrari stacchi a 1 metro dalla curva con la tua moto se non freni 1 km prima finisci nella granella dell'asfalto.
ACCELLERAZIONE 0-300!
da 0 a 200 ci mette sui 7 secondi scarsi
la enzo è sugli 8 secondi o poco di piu
Vacca boia geppettino devo farti i disegni la prossima volta.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioleggi bene invece che farti di seghe!
ACCELLERAZIONE 0-300!
da 0 a 200 ci mette sui 7 secondi scarsi
la enzo è sugli 8 secondi o poco di piu
Vacca boia geppettino devo farti i disegni la prossima volta."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio***** c'entra il circuito ma sei sveglio o no?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioscusa ma tu le prestazioni di un veicolo dove le misuri? su una pista di atterraggio per aerei?
sei un *****ne
Commenta
-
Commenta