Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Habemus Moto
Collapse
X
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiosulla corvette approvo pure io, bellissima!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh ecco una anteprima della moto che non posso usare perchè non ho ancora il fottuto foglio rosa
la targa è vecchia
Commenta
-
-
Preferisco la macchina ...... metti una fota della macchina ............Originariamente Scritto da BLOOD blackanche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi
Commenta
-
-
ottimo jeppoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioahahahahahaha hai una moto in garage, hai comprato una speed e non hai ancora il foglio rosa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh va beh la speed fa schifo???jpp la moto ce l'hai te quindi DEVO romperti il *****
seriamente della Speed non mi piacciono i fanali, ma è il marchio distintivo Triumph, o si ama o si odia... per il resto molto bella, io cambierei gli scarichi con gli Arrow sviluppati ufficialmente per la Speed che sono fantastici. IL mio collega li cercava ma li vendono solo i concessionari ufficiali.
Come "motore" il 1050 è molto valido. Sarebbe ancora piu tosto il 3 cilindri 1150 Benelli ma il triumph è nettamente piu affidabile (parlando solo di motore).
Ora poi le Speed hanno su le Brembo, la pinza nissin non radiale di prima era spugnosa.
E' che avedo avuto una nuda (la Brutale), a parte il giretto sui passi non me la sono goduta tanto visto che nn sono molto versatili.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiojpp la moto ce l'hai te quindi DEVO romperti il *****
seriamente della Speed non mi piacciono i fanali, ma è il marchio distintivo Triumph, o si ama o si odia... per il resto molto bella, io cambierei gli scarichi con gli Arrow sviluppati ufficialmente per la Speed che sono fantastici. IL mio collega li cercava ma li vendono solo i concessionari ufficiali.
Come "motore" il 1050 è molto valido. Sarebbe ancora piu tosto il 3 cilindri 1150 Benelli ma il triumph è nettamente piu affidabile (parlando solo di motore).
Ora poi le Speed hanno su le Brembo, la pinza nissin non radiale di prima era spugnosa.
E' che avedo avuto una nuda (la Brutale), a parte il giretto sui passi non me la sono goduta tanto visto che nn sono molto versatili.
senti un po' purtroppo il prossimo mese devo viaggiare molto e non riesco a fare i canonici 1000 km per il rodaggio. Però sul service c'è scritto che o 1000 km o un mese per il primo check. ***** devo fare? Se la porto dopo 2 mesi non è che quei maledetti mi fanno storie per la garanzia"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosenti un po' purtroppo il prossimo mese devo viaggiare molto e non riesco a fare i canonici 1000 km per il rodaggio. Però sul service c'è scritto che o 1000 km o un mese per il primo check. ***** devo fare? Se la porto dopo 2 mesi non è che quei maledetti mi fanno storie per la garanzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma sei mongolo ? o 1000 o un mese. se 1000 li fai tra 5 mesi la devi portare tra 5 mesi.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta