Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
e questa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioavevo visto un video uguale in cui ad essere sverniciata era un TT... fu postato poco fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiohanno tolto anche quello e sostituito con una mini bomboletta di NOS
Comunque ci sono supra mostruose, ce n'è una di un mio amico qui di Roma tutta nera che ha 680 cv
Probabilmente, dalle prestazioni, potrebbe avere in effetti sui mille cv
YouTube - WOTM - 5000hp+ total in 4 Supras Dyno Compilation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiohanno tolto anche quello e sostituito con una mini bomboletta di NOS
Comunque ci sono supra mostruose, ce n'è una di un mio amico qui di Roma tutta nera che ha 680 cv- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma se si rompe na macchina di queste chi diavolo le aggiustasigpic
Commenta
-
Commenta