e questa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiola supra è verde quella che viene SVERNICIATA è una lamborghini arancione.
a circa 1.20 lo passa in terza a velocità incredibile la lambo sembra un panda 100hp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggiola supra è verde quella che viene SVERNICIATA è una lamborghini arancione.
a circa 1.20 lo passa in terza a velocità incredibile la lambo sembra un panda 100hp(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggiola supra di originale avrà su solo l'accendisigari... forse...hanno tolto anche quello e sostituito con una mini bomboletta di NOS
Comunque ci sono supra mostruose, ce n'è una di un mio amico qui di Roma tutta nera che ha 680 cv(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ma scusate la lambo che modello è?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta