sarà però i basoni non mi dicono proprio nulla anche perchè quelle che vedi negli usa sono nettamente piu pompate di quelle che importano qui e fanno pagare oro!
Ford Mustang gt / BMW M3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosarà però i basoni non mi dicono proprio nulla anche perchè quelle che vedi negli usa sono nettamente piu pompate di quelle che importano qui e fanno pagare oro!
il discorso e questo, e una macchina che fondamentalmente non costa tantissimo.
mentre in ammerega costa poco la benzina e altrettando meno bollo e assicurazione
qua in italia e diverso, 25.000 euro per comprare una macchina sono in tantissimi a poterselo permette, e gia pero molti storcono la faccia per i 600 euro di bollo, l'assicurazione ecc... ma ancora e fattibile
fatti i 500 cv e ti diventa come vendibilita come un porsche 997 perche a mantenerlo iniziano ad essere proprio pochini a potercela voler fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil discorso e questo, e una macchina che fondamentalmente non costa tantissimo.
mentre in ammerega costa poco la benzina e altrettando meno bollo e assicurazione
qua in italia e diverso, 25.000 euro per comprare una macchina sono in tantissimi a poterselo permette, e gia pero molti storcono la faccia per i 600 euro di bollo, l'assicurazione ecc... ma ancora e fattibile
fatti i 500 cv e ti diventa come vendibilita come un porsche 997 perche a mantenerlo iniziano ad essere proprio pochini a potercela voler fare.Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiogiustissimo... difatti è un motivo per cui odio l'Italia...
Polizia di Stato - Rilascio del passaporto
Commenta
-
-
mustang sicuramente...una bestia, un capolavoro
ALTRIMENTIIIIIIIIIIIII (da notare il sound aaaah che figata)
http://it.youtube.com/watch?v=sIfsNmJgIxM&feature=related
Last edited by X3me; 25-09-2008, 20:58:27.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomustang sicuramente...una bestia, un capolavoro
ALTRIMENTIIIIIIIIIIIII (da notare il sound aaaah che figata)
http://it.youtube.com/watch?v=sIfsNmJgIxM&feature=related
sembra un harley
Comunque estetica sicuramente preferirei l'M parliamoci chiaro, poi se paragoniamo l'M alle gt postate da Tristan ok le versioni '08 , ma l'eleanor '67 non si puo paragonare secondo me.
linee troppo diverse dai, centomila volte meglio l'M.
L'eleanor in video è degli anni 70, poi c'è a chi piace per carità però boh...
Comunque ne avevo un video dove si impennava per tipo duecento metri di fila se lo ritrovo lo posto(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeccolo porca *******
[youtube]DwlSDmvNGQg[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioeccolo porca *******
[youtube]DwlSDmvNGQg[/youtube]Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
BMW M3: auto bellissima, 3200cc, v6 343 cv, tp , più leggera della ford, 3 porte...
Commenta
-
-
- anche io so che il primo modello era 3200 6 cilindri 343 cv ,esiste esiste
Milano [QUINZANO D'OGLIO]: VENDO BMW M3 3.2 COUPE E46 SMG(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta