Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ford Mustang gt / BMW M3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ford Mustang gt / BMW M3

    vorrei dei pareri su queste due macchine, a mio parere bellissime entrambe...
    se voi aveste a disposizione una cifra sui 25mila € nè più nè meno... e vi doveste orientare su un usato (solo benzina) quale tra queste due scegliereste?

    Mustang gt: auto molto bella, sicuramente esclusiva, il classico macchinone americano, 4mila cc v6-v8 da 210/305 cv a trazione posteriore di un peso di circa 1700kg (mi sembra) coppia..non la so... 3 porte, 5 posti a sedere bagagliaio di medie dimensioni, cerchi da 20"()

    BMW M3: auto bellissima, 3200cc, v6 343 cv, tp , più leggera della ford, 3 porte...


    da dire che orientandosi sull'usato e volendo rimanere entro quelle cifre, la ford anche se non si trova a tutti gli angoli delle strade, si trova un buon usato anche di 3-4 anni fa con relativamente pochi km... per la bmw invece, da dire che per rientrare in quella cifra occore orientarsi su un usato "un pò più usato" tipo del 2002-2003 max 2004 e di questi anni si trova ad un prezzo leggermente inferiore della ford con però un km che si orienta in media sempre sui 100mila....

    voi che ne pensate? se doveste scegliere, quale scegliereste?le avete mai provate? se sì ditemi un pò le vostre impressioni... la bmw mi da l'idea più di macchina da tuning estremo, la ford invece mi fa venire in mentele musclecar esagerate americane, entrambi due tipi che mi piacciono veramente; la bmw la vedo ogni tanto girare, la ford mai vista...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

    #2
    su questa cifra se la trovi in buone condizioni m3 con smg2 la mustang per me è solo con kit eleonor da oltre 500 cv o la gt 5oo kr da 540. non so dirti la manutenzione ma penso costi cara x la mustang

    Commenta


      #3


      Commenta


        #4
        sisi per la mustang ho presente, solo che la 305 cv mi sembrava più accessibile sia come prezzo che per tutto il resto...

        si giusto anche come manutenzione, tagliandi bolli assicurazione ecc ecc .... ditemi tutto ciò che sapete, anche esperienze di guida... la bmw se magari aspetto un altro paio d'anni max potrei riuscire a trovare modelli più nuovi, ma senza dubbio saranno usati del tipo 100mila km ... quindi non so quanto convenga se poi me la devo tenere per 3-4 anni...
        Originariamente Scritto da _vale_
        io tromberei sempre
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

        Commenta


          #5
          parlo x m3 che ho provato. ottimo mezzo divertente ottima tenuta ottimo se abbinato ad smg2 cambio al volante davvero rapido negli innesti e ti da una bella botta. ha un ottimo sound ed esteticamente i 19 sono tra i migliori cerchi mai prodotti davvero belli.

          Commenta


            #6
            guarda, non c'è neanche paragone: se vuoi DIVERTIRTI M3 senza alcun dubbio!
            se invece vuoi qualcosa di esotico e che richiami gli sguardi allora la mustang fa per te
            io personalmente sceglierei l'M3: è qualcosa di impagabile quel motore, sia come spinta sia come sound! e poi quanto ***** è divertente!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
              guarda, non c'è neanche paragone: se vuoi DIVERTIRTI M3 senza alcun dubbio!
              se invece vuoi qualcosa di esotico e che richiami gli sguardi allora la mustang fa per te
              io personalmente sceglierei l'M3: è qualcosa di impagabile quel motore, sia come spinta sia come sound! e poi quanto ***** è divertente!!!

              .

              Commenta


                #8
                secondo me se conti anche il costo meglio l'M
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                Commenta


                  #9
                  si però c'è da dire che nel range 20-25k € di m3 se ne trovano abbastanza ma abbastanza usate... tipo 100-110k km ...
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                    si però c'è da dire che nel range 20-25k € di m3 se ne trovano abbastanza ma abbastanza usate... tipo 100-110k km ...
                    tieni conto che una mustang, sia per i consumi sia per i ricambi, è molto più "impegnativa"
                    per quanto riguarda i km dell'M3 è vero, sono tanti, ma trovi anche qualcosa intorno ai 50-60.000 km
                    devi starci un pò dietro e aspettare l'occasione (che prima o poi arriva sempre)

                    Commenta


                      #11
                      Ford Mustang/Eleonore x tutta la vita

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        io direi m3

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          Ford Mustang/Eleonore x tutta la vita
                          Quoto...

                          Commenta


                            #14
                            M3 modello nuovo
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              M3 modello nuovo
                              con 25.000 euro non ti compri manco il tetto in carbonio dell'M3 nuovo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎