Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumo nero dalla marmitta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    Da 3 /4 gorni ho notato che la macchina dalla marmitta fa un fumo impressionante..inoltre è lenta da morire...come se fosse ingolfata(soprattutto nelle prime marce)

    ho una smart, la marmitta ha qualche mese, l'olio l'ho cambiato 2 mesi fa e cmq stamattina l'ho controllato e ce n'è..mi viene da pensare al filtro dell'aria visto che sono 16mesi che non lo cambio me tapino....

    ditemi che è quello cosi me la cavo con poco..
    EGR

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
      no comment

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
        no comment
        spiegati allora

        cmq si, sogno, era la valvola, l'ho pulita e ora non fa piu quel problema

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          spiegati allora

          cmq si, sogno, era la valvola, l'ho pulita e ora non fa piu quel problema
          come spiegati?


          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            spiegati allora

            cmq si, sogno, era la valvola, l'ho pulita e ora non fa piu quel problema

            bono fratè te la se icavata con pochi euro allora
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              come spiegati?


              sarò tordo ma non ho compreso...non ho capito a cosa si riferisse

              plausibile la cosa visto che di meccanica e cose annesse non capisco un emerito ***** se non le cose basilari

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                Da 3 /4 gorni ho notato che la macchina dalla marmitta fa un fumo impressionante..inoltre è lenta da morire...come se fosse ingolfata(soprattutto nelle prime marce)

                ho una smart, la marmitta ha qualche mese, l'olio l'ho cambiato 2 mesi fa e cmq stamattina l'ho controllato e ce n'è..mi viene da pensare al filtro dell'aria visto che sono 16mesi che non lo cambio me tapino....

                ditemi che è quello cosi me la cavo con poco..
                A me era il tubo del turbo rotto.... fumo nero a palla e un fischio strano quando acceleravo.
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

                Biologo nutrizionista.

                Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                Commenta


                  #83
                  se leggi ha risolto era la valvola ke dicevamo
                  (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    spiegati allora

                    cmq si, sogno, era la valvola, l'ho pulita e ora non fa piu quel problema
                    Hai trovato un mecca onesto, poteva dirti che era necessaria la sostituzione e ciucciarti 200 euro, buon per te!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      naa..alla fine metto sempre 20€ alla volta che son poco più di 15l (la smart c'ha 23l di serbatoio più o meno)
                      E' un discorso senza senso il fatto di mettere TOT carburante nel serbatoio e con questo modificare la pressione del rail, con la quale si va ad aumentare la quantita' di gasolio iniettata dall'iniettore nell'unita di tempo

                      Commenta


                        #86
                        alla fine l'ha pulita perke c'era la merda dentro..50€ vanno piu che bene..a saperle fare queste cose

                        Commenta


                          #87
                          cmq ho una smart 2003 benzina con quasi 83000Km e va ancora a bomba! Certo nn dicono mai queste cose che portano troppo iella, ma tanto tra un paio di giorni se tutto va bene la vendo!
                          Cmq tristan ci sta un macello per la smart come optionals "nn originali" per renderla migliore. Io ho il comando del finestrino passeggiero anche dal lato guida ( comoda sta cosa sai? ), la maniglietta per il portello posteriore, poi c'e' alza cristalli intelligente .. insomma ci sono un sacco di cose...
                          Diario Z700 in massa

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎