si ma nn lo ricordo...mi pare 35kw
patente a: costi e tempistiche.
Collapse
X
-
ci ho provato, ma non riesco a rientrare dopo la prima curva, sbanda troppoOriginariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCol duke l'8 lo devi fare in sgommata
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ragazzi, sto impazzendo, col fazer non riesco a chiudere l'8

devo usare il duke.
poi ho un'altra domanda. se l'esaminatore mi chiede una inversione, io devo prima accostare e controllare oppure devo farla senza fermarmi?sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
ahahahaahahah schiappa
cmq prendi il duke o la transalp e lo fai a occhi chiusi...
su strada l'inversione non la chiedono ti fanno solo fare un giretto devi mettere le frecce e non correre troppo, sarete sicuramente uan fila di gente con quella o quello che vi segue in auto per ultimo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ah ma la guida su starda tutti assieme? dai non ci posso credere che è una farsa del genere.Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioahahahaahahah schiappa
cmq prendi il duke o la transalp e lo fai a occhi chiusi...
su strada l'inversione non la chiedono ti fanno solo fare un giretto devi mettere le frecce e non correre troppo, sarete sicuramente uan fila di gente con quella o quello che vi segue in auto per ultimo
Comunque, non sono proprio una schiappa, andare in giro ci vado tranquillo. Figurati che mio frate col fazer la fa al pelo e ha la patente da 13 anni.
Poi vedo mio padre che lo fa anche con la macchina e mi demoralizzo
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
anke qndo ho dato l esame io ci andavano tutti in giro peccato ke ci hanno promosso in due e tutti bocciati
andarci su strada nn vuol dire saper fare un otto o uno slalom su un circuito adibito e creato per 125 cc (sopratt se la moto ke si possiede è stradale)
la prova su strada è uan farsona come te l ho descritta io
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
vorra dire che mi presento col duke, scarichi aperti e frenata monoruota all'inerno del quadratoOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioanke qndo ho dato l esame io ci andavano tutti in giro peccato ke ci hanno promosso in due e tutti bocciati
andarci su strada nn vuol dire saper fare un otto o uno slalom su un circuito adibito e creato per 125 cc (sopratt se la moto ke si possiede è stradale)
la prova su strada è uan farsona come te l ho descritta io
Commenta
-
-
se non sapessi di giocarmi la patente, lo fareiOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiofatti fare un video
lo posto su youtube dopo 
Commenta
-
-
mezzo a marce con potenza superiore a 35kw, esatto. altrimenti per la conversione in illimitata, bisogna rifare l'esame. Che visto con gli occhi di poi è una cagata mostruosaOriginariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionain friend
serve un mezzo a marce innanzitutto e poi superiore mi pare ai 35 KWsigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta