VENDO Supporti Squat-panca ecc.
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
bruce aspetto ancora tue notizie sulla spedizione io! :SOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce86Willis Visualizza MessaggioNiente ragazzi ho venduto a "HulkHogan"!!!! anke perchè la spedizione con te "MV AUGUSTA" c costava 55€....penso ke nn conveniva a nessuno!!!
E a te "mondo" di foto ne ho "uppate" a sufficienza mi pare!posso sapere a quanti $ hai venduto ??
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioguarda bruce anche se ero il primo della lista ci eravamo sentiti...veniva troppo la spedizione... tranquillo hai fatto beneposso sapere a quanti $ hai venduto ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bruce86Willis Visualizza MessaggioIn pratica c ho fatto poco niente!!! 100€ Tot-43spediz = 57€......vabè era talmente frenetica la voglia di levarmelo di torno ke ho ceduto!vabbe dai...spendi i soldini adesso
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta