Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CERCASI dischi in ghisa ed altre attrezzature

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CERCASI dischi in ghisa ed altre attrezzature

    Come da titolo sto cercando dei dischi in ghisa di varia pezzatura (principalmente da 20-10-5 Kg) in buona quantità e che siano in buono stato e a prezzo adeguato.
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
    Come da titolo sto cercando dei dischi in ghisa di varia pezzatura (principalmente da 20-10-5 Kg) in buona quantità e che siano in buono stato e a prezzo adeguato.
    Io vendo 4 dischi da 20 kg in ghisa della Olympian's news diametro 50 mm.

    la mia mail è marco_vitiello@hotmail.com
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      ciao, io avrei alcuni dischi da vendere, sia da 28 che da 50 mm...magari se specifichi meglio quali ti servono, ci aiuti

      naturalmente precedenza a hulkhogan

      Commenta


        #4
        Allora, rispondo per entrambi: come diametro mi servirebbero quelli da 25-28 visto che nn ho un bil olimpico ma uno classico da 25mm.
        Come quantità me ne servirebbe almeno un quintale o più ma posso vedere anche per quantità inferiori.

        ps: di dove siete?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Io sono di Napoli, ma ti dico subito che non penso riesca ad arrivare ad un quintale...vendo pochi dischi, usati pochissimo visto che li ho comprati a maggio per la mia home gym e adesso mi sono iscritto in palestra XD

          In questo momento non sono a casa e non posso controllare...se non erro dovrei arrivare a circa 50/60 kg con dischi da 20/10/5...se poi ti servono anche da 2 kg o con diametro più ampio, penso che posso arrivare a qualcosina in più. Domani nel pomeriggio potrò essere più preciso

          Commenta


            #6
            Effettivamente sono un pò pochini ....
            Come prezzo a quanto meli metteresti ??
            sigpic

            Commenta


              #7
              Guarda dipende dalla quantità...precisamente non so quanti chili ho da vendere...ma orientativamente li venderei ad 1 euro a kg..vorrei però sapere se sei anche interessato a quelli di peso minore. Domani saprò darti delle info in più

              Commenta


                #8
                ok allora aspetto domani ...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Sleipnir ho appena controllato i miei dischi...la maggior parte hanno il foro più grane, e quelli da 25 mm non arrivano neanche a 50 kg considerando che a te servono naturalmente solo quelli da 5 kg in su...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza Messaggio
                    Sleipnir ho appena controllato i miei dischi...la maggior parte hanno il foro più grane, e quelli da 25 mm non arrivano neanche a 50 kg considerando che a te servono naturalmente solo quelli da 5 kg in su...
                    io sarei interessato a foro di 28 mm. Quanto costano le spedizioni?

                    Commenta


                      #11
                      peppearte a me servirebbero i dischi da 20kg sono della domyos con foro da 28 se ho capito bene vero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza Messaggio
                        Come da titolo sto cercando dei dischi in ghisa di varia pezzatura (principalmente da 20-10-5 Kg) in buona quantità e che siano in buono stato e a prezzo adeguato.
                        Io potrei venderti 6 dischi da 10 kg, 40 da 5kg, 25 da 2,5, e 10 da 1,25 e sono quasi tutti gommati tenuti benissimo perchè fanno parte della mia palestra casalinga che sto vendendo. Sono di Torino e posso spedire. il prezzo è di 1,50 euro al kg.
                        Vendo anche un kambered,3 bilancieri da 10kg di peso e 7 manubri regolabili.

                        Alessandro

                        3479629198
                        3381317789
                        File Allegati

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎