Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco rack aperto della domyos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco rack aperto della domyos

    Cerco, come da titolo, un rack aperto( ovviamente usato) con le barre di sicurezza, per intenderci il modello RBR 560 della marca doymios o anche il modello vecchio RBR 500, sono della provincia como e vorrei spendere massimo 100 euro.
    visitate il mio forum generale da poco aperto



    NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

    #2
    nuovo mi pare che costa 120 euro
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      #3
      nuovo costava 110 euro ma il modelo vecchio che non fanno piu, il modello nuovo , nuovo costa 179 euro.
      visitate il mio forum generale da poco aperto



      NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

      Commenta


        #4
        prova a cercare nel mercatino isatori lo vendeva

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta


          #5
          Ciao, io sono di Monza e ho un RBR 500. Usato ma tenuto abbastanza bene. E' del Gennaio 2007. Prezzo 75euro.

          Ti lascio la mia mail se mi vuoi contattare: barlassinadiego@hotmail.it A presto.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
            nuovo costava 110 euro ma il modelo vecchio che non fanno piu, il modello nuovo , nuovo costa 179 euro.
            Io ho preso il modello 560 a 110 euro nuovo

            Commenta


              #7
              prova a sentire al deca se hanno ancora quello vecchio come rimanenza di magazzino....quando ho comprato il 560 m'hanno offerto il 500 a 50€...m'era presa l'idea di acquisirli tutt'e due, ma non mi entravano in macchina...
              I knew all the rules but the rules did not know me
              My log: evolve or die
              sigpic

              Commenta


                #8
                Io ho preso il 560 poco più di un mese fa.
                169 euro.
                Soddisfattissimo! Robustissimo e le sbarre di sicurezza seppure sembrano corte in realtà sono precise. Facevo SEMPRE lo squat finendo con l'ultima ripetizione appoggiata giù. Senza problemi.
                Solo che ho un maledetto dolore alla schiena e mi sono dovuto fermare e non so appunto se potrò rimettermici... Devo pensarci (mi rode TANTO vendere adesso una cosa con cui ho giocato si e no un mese) cmq in caso ti faccio sapere qui. Io sto a L'Aquila e potrei arrivare fino a Roma.
                Cosa si aspetta da Matrix?
                Bennet: La terza guerra mondiale!

                Cindy: come capirò il segnale?
                Matrix: PERCHE' VEDRAI SALTARE IN ARIA LA TERRA!
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  rack aperto

                  Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggio
                  Cerco, come da titolo, un rack aperto( ovviamente usato) con le barre di sicurezza, per intenderci il modello RBR 560 della marca doymios o anche il modello vecchio RBR 500, sono della provincia como e vorrei spendere massimo 100 euro.

                  trovato!!!!!!!!!!!!!!
                  vendiamo RBR 500 come descritto, usato pochissimo, euro 100 per l'occasione...
                  zona varese.
                  strega

                  Commenta


                    #10
                    mi spiace ma l'ho gia trovato da un ragazzo di provincia milano e lo vado a ritirare sabato, inoltre lui mi fa 75 euro. Comunque 100 euro e troppo per il modello 500, io intendevo di spenderne massimo 100 per il modello nuovo pero, per quello vecchio non piu di 80 contando che costava 110 nuovo.
                    visitate il mio forum generale da poco aperto



                    NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

                    Commenta


                      #11
                      , se l'hai trovato a meno,buon x te....comunque nel nostro sono compresi una sbarra x bilanciere e due appoggi maggiorati lunghi il doppio di quelli in dotazione della domyos,che ti permettono di fare squat anche a partire dal basso o comunque di appoggiare la sbarra più comodamente in sicurezza...,

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da strega Visualizza Messaggio
                        , se l'hai trovato a meno,buon x te....comunque nel nostro sono compresi una sbarra x bilanciere e due appoggi maggiorati lunghi il doppio di quelli in dotazione della domyos,che ti permettono di fare squat anche a partire dal basso o comunque di appoggiare la sbarra più comodamente in sicurezza...,
                        CIAO, mi sapresti dire dove reperire gli appoggi maggiorati?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                          CIAO, mi sapresti dire dove reperire gli appoggi maggiorati?
                          gli appoggi me li sono costruiti io,con tubi ferro e saldatrice

                          Commenta


                            #14
                            se ci postassi qualche foto?
                            ps.di dove sei?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da jared Visualizza Messaggio
                              se ci postassi qualche foto?
                              ps.di dove sei?
                              esatto.
                              [quote] gli appoggi me li sono costruiti io,con tubi ferro e saldatrice [quote]
                              Uanto sono lunghi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎