If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
di tipico qui c'è la fondue al formaggio, la raclette, cervelat e poi va beh il cioccolato (che è l'unica cosa tra quelle citate che mi piace )
la fondue al formaggio in pratica è un padellone pieno di una miscela di formaggi, vino bianco, aglio, kirsh, noce moscata e pepe...che di solito si mette al centro tavola e poi ci si intingono dei pezzetti di pane
la raclette è formaggio fuso
a te che piacciono i formaggio questi due piatti potrebbero piacerti.
non ho rimangiato niente: le due parti facevano parte di un discorso complessivo, tant'è vero che erano nello stesso quote. Per cui: il mio pensiero è frutto di esperienza personale, rafforzato da studi che sono sia causa che effetto allo stesso tempo. Ma forse è troppo complicato per te. Torniamo a parlare di luoghi comuni: pizza, mandolino, si stava meglio quando si stava peggio, poi?
effettivamente non ho mai parlato con un antropologa...
che si fa prendere per il cosi facilmente!!!
zajka quoto tutto quello che hai scritto ci mancherebbe!!! volevo vedere se riuscivo a farti dire "io pubblico" come ai vecchi tempi!! però gli studi di antropologia mi sono piaciuti! dai maccheroni all'antropologia!!!
"valentino e versace non li avete però !"
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
effettivamente non ho mai parlato con un antropologa...
che si fa prendere per il cosi facilmente!!!
zajka quoto tutto quello che hai scritto ci mancherebbe!!! volevo vedere se riuscivo a farti dire "io pubblico" come ai vecchi tempi!! però gli studi di antropologia mi sono piaciuti! dai maccheroni all'antropologia!!!
"valentino e versace non li avete però !"
non sono un'antropologa e mai lo sarò, non ho capito se quello che avevi scritto lo pensi veramente o meno, ma non vedo nulla di eclatante né strano in quello che ho scritto. Mi stavi accusando di ipocrisia e ti ho risposto..comunque concordo pienamente sulla moda, su quella non si discute, ma è un'altro discorso rispetto alla cucina
non sono un'antropologa e mai lo sarò, non ho capito se quello che avevi scritto lo pensi veramente o meno, ma non vedo nulla di eclatante né strano in quello che ho scritto. Mi stavi accusando di ipocrisia e ti ho risposto..comunque concordo pienamente sulla moda, su quella non si discute, ma è un'altro discorso rispetto alla cucina
devo essere sincero, quello che ho scritto lo penso in parte ma diciamo che poi ciò preso gusto e ho calcato la mano volutamente per vedere cosa arrivavi a scrivere...
ma ti sei fermata a un "è troppo complicato per te"
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
devo essere sincero, quello che ho scritto lo penso in parte ma diciamo che poi ciò preso gusto e ho calcato la mano volutamente per vedere cosa arrivavi a scrivere...
ma ti sei fermata a un "è troppo complicato per te"
Il piatto, così come viene preparato, nasce all'inizio del XX secolo, ma le sue varianti più antiche sono di origine incerta e controversa: LA CASSOEULA
è un piatto tipico e, sinceramente, ora mi rendo conto che è un po' un troiaio io lo mangiavo per abitudine, ma non che mi piacesse tanto, mentre i russi generalmente lo adorano. Tutti gli altri popoli lo sboccano
è un piatto tipico e, sinceramente, ora mi rendo conto che è un po' un troiaio io lo mangiavo per abitudine, ma non che mi piacesse tanto, mentre i russi generalmente lo adorano. Tutti gli altri popoli lo sboccano
Ale, racconta la tua esperienza
Son esperienze che ho dovuto rimuovere con una mini lobotomia
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta