Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie TV (Spoiler Inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    quoto il buon zuse qui occorre prima di ogni post scrivere a caratteri cubitali la serie tv che si spoilera....
    anche io non ho visto ancora breaking bad e anche se non è la mia serie preferita rosicherei abbestia a leggere qualche spoiler
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      #17
      Secondo me, non bisogna proprio entrare (per chi ovviamente non è interessato della trama). Anche se scriviamo il titolo della serie a caratteri cubitali prima del messaggio, l'occhio ti ci cade lo stesso.

      Tanto c'è l'omonimo 3D senza spoiler vari.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #18
        l'unica cosa che ha senso è un 3d ufficiale come è stato fatto per qualche serie.

        tanto anche se ce ne sono a decine quelle di cui si discute per il finale etc son quelle avanzate, e famose..quindi rimangono , attualmente, giusto 3-4 serie .

        si sto 3d è un campo minato


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          #19
          bè se leggo ad esempio breaking bad grosso come una casa ovviamente non vado a leggere il post altrimenti sarei da rinchiudere
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          honda è molto forte, sottovalutato dai più

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Dexter l'ho tirato avanti fino alla sesta. Mi sono rimesso in pari leggendo qua e là, mi sembra veramente che abbiano buttato tutto nel cesso, meno male che non ho sprecato tempo a guardarla fino alla fine
            addirittura sprecato tempo, non saranno meravigliose ma e ultime sono godibili. Di quest'ultima non mi è piaciuto solo il finale.

            ---------- Post added at 17:24:31 ---------- Previous post was at 17:21:37 ----------

            Originariamente Scritto da Slevin88 Visualizza Messaggio
            io lo avrei forse accettato se avessero chiarito da subito che era una serie sui supereroi, visto che, a quanto si evince, arriva in Canada a nuoto dopo essere sopravvissuto ad un URAGANO che ha FRACASSATO la sua barca... dai su...

            oltretutto, ABBANDONA un figlio con una PSICOPATICA, senza motivo giustizia per via definitiva la sorella e ammazza uno con una biro.

            Non potevano MATEMATICAMENTE studiare un finale peggiore. Perdipiù per una serie di questo livello... scabroso...
            anche perchè come diavolo a fatto il bambino ad uscire dall america e andare in argentina, senza uno straccio di documento, o un permesso del genitore ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              #21
              Ok per il suggerimento di scrivere in grande la serie cui si riferisce lo spoiler,ovviamente la soluzione migliore sarebbe un thread spoileroso per ogni serie,ma si finirebbe per tappezzare la sezione,quindi il thread rimane cmq un campo minato (ma segnalato)...
              breaking bad















              Degno finale per una delle migliori serie di sempre,una delle rarissime ad essere riuscite a mantenersi sempre a livelli di eccellenza (script,recitazione,regia). Termina il percorso di Walt,un percorso atipico ma sempre coerente,con lui che finalmente ammette di aver fatto tutto per sè,per tornare a sentirsi vivo,e muore nel luogo in cui si è sentito davvero realizzato. WW entra di diritto nella storia televisiva
              https://www.youtube.com/watch?v=beM28FLdAzk
              Last edited by Je ssò Foorttt''; 30-09-2013, 22:04:42.

              Commenta


                #22
                breaking bad
                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Degno finale per una delle migliori serie di sempre,una delle rarissime ad essere riuscite a mantenersi sempre a livelli di eccellenza (script,recitazione,regia). Termina il percorso di Walt,un percorso atipico ma sempre coerente,con lui che finalmente ammette di aver fatto tutto per sè,per tornare a sentirsi vivo,e muore nel luogo in cui si è sentito davvero realizzato. WW entra di diritto nella storia televisiva


                Quoto a 360°, chiunque farà serie tv di questo genere in futuro dovrà confrontarsi con questo capolavoro.

                Unica cosa che mi lascia l'amaro in bocca, giusto perché voglio trovarla, è che per come era stata impostata la seconda parte di questa ultima stagione aspettavo con ansia il confronto Hank-Walter che però non c'è stato col povero Hank liquidato come fosse niente...
                E dire che allora..

                Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                Commenta


                  #23
                  breaking bad


                  A me il finale è piaciuto. L'unica pecca è che mi è sembrato "troppo bello". Mi spiego: c'erano una serie di trame da risolvere, e sono state tutte risolte. Però è sembrato quasi che Walt avesse una lista della spesa e, uno ad uno, comprasse i singoli oggetti.. avrei preferito che qualcosa andasse storto.
                  Poi forse si è dato troppo spazio a personaggi "nuovi" come todd e i nazisti e lidia, e poco a Jesse.
                  Comunque, finale godibile e che dà un senso di "finitura" all'intera serie (per fortuna).
                  Anche se forse il vero finale è stato il terzultimo episodio (Ozymanides).
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎