Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serie TV (Spoiler Inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Serie TV (Spoiler Inside)

    Viewer discretion is adviced,massive spoiler alert!!!


    Click image for larger version

Name:	458-warning-spoiler-alert.jpg
Views:	1
Size:	35.9 KB
ID:	15992527




    In altre parole si può postare tutto a partire dalla messa in onda USA!


    #2
    Bene,come non cominciare da questa immagine:




    Erano riusciti a chiudere in modo non epico ma perlomeno decente, si sono voluti tenere una porta aperta con l'unico risultato di rovinare la memoria dell'intera serie

    Commenta


      #3
      R: Serie TV (Spoiler Inside)

      Non e vero.. Pensavano tutti che la serie finisse con la morte di dexter.. Chi vorrebbe una serie scontata? Imho hanno fatto piu che bene. ( ed ovviamente non ci sara la nona stagione)

      Ps.

      Commenta


        #4
        Dexter l'ho tirato avanti fino alla sesta. Mi sono rimesso in pari leggendo qua e là, mi sembra veramente che abbiano buttato tutto nel cesso, meno male che non ho sprecato tempo a guardarla fino alla fine

        Invece sono in fremente attesa per l'ultimo episodio di Breaking Bad. Domenica scorsa hanno preparato davvero il terreno per un series finale potenzialmente epico, come tutto il resto della serie. Ho solo paura abbiano messo troppa carne al fuoco e debbano chiudere tutti i vari filoni narrativi in poco tempo.
        Non ho capito a cosa porterà il deux ex machina di Elliot e Gretchel (mi pare si chiamino così, i tizi di Grey Matters): vendetta? Autocommiserazione? Realizzazione di sè?
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          Io punto su autodistruzione, nichilismo allo stato puro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Io punto su autodistruzione, nichilismo allo stato puro
            quindi l'm60 è per i nazi, jesse, la famiglia, gray matters?
            e la ricina? suicidio?
            Presidente siamo con Te,
            meno male che Silvio muore.

            Commenta


              #7
              dexter è morto con la stagione 4, da lì in poi per me sempre peggio (anche se un po' mi mancherà)

              Commenta


                #8
                il finale di dexter non è neanche malaccio, quello che lo rovina sono tutte le puntate precedenti che hanno portato a questo finale.

                Su BB non faccio previsioni anche perchè sono convinto che quello che mi aspetto sarà smentito dagli autori che come da tradizione della serie ci stupiranno.
                HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                  quindi l'm60 è per i nazi, jesse, la famiglia, gray matters?
                  e la ricina? suicidio?
                  Magari il piano è quello,ma di sicuro qualcosa andrà storto. Ad es. Walt Jr, l'unico personaggio della serie a rimanere "puro", farà una brutta fine,me lo sento.

                  ---------- Post added at 15:46:22 ---------- Previous post was at 15:42:22 ----------

                  Anche la ricomparsa del duo di Gray Matters (che se non erro non veniva nominata dalla prima stagione) non può essere solo spigata con la volontà di vendetta per lo "scippo" subito anni prima,deve essere funzionale al plot del finale.

                  Commenta


                    #10
                    Esatto, e questa è la sola nota stonata secondo me, perché sembra proprio un deus ex machina, la comparsa in tv dei due tizi.
                    staremo a vedere!
                    E anche la ricina, non capisco perché walt dovrebbe sottoporsi a una morte dolorosa e "misteriosa", quando ci sono altri modi di suicidarsi e comunque nel giro di poco sarà morto per il cancro
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      Non e vero.. Pensavano tutti che la serie finisse con la morte di dexter.. Chi vorrebbe una serie scontata? Imho hanno fatto piu che bene. ( ed ovviamente non ci sara la nona stagione)

                      A parte che già si parla di spin-off (che iddio mi fulmini se lo guardo),ma Dexter boscaiolo non ha alcun senso,disintegra quello straccio di coerenza nel persorso di espiazione che avevano (frettolosamente) messo in piedi nel finale.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        A parte che già si parla di spin-off (che iddio mi fulmini se lo guardo),ma Dexter boscaiolo non ha alcun senso,disintegra quello straccio di coerenza nel persorso di espiazione che avevano (frettolosamente) messo in piedi nel finale.
                        Infatti il finale non è coerente con tutto quello che è successo prima, cioè far capire a dexter che chiunque stia vicino a lui alla fine finisce male negli ultimi 20 minuti della puntata finale è un po troppo afrettata come cosa, dovevano studiarla meglio la cosa.
                        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                        Commenta


                          #13
                          io lo avrei forse accettato se avessero chiarito da subito che era una serie sui supereroi, visto che, a quanto si evince, arriva in Canada a nuoto dopo essere sopravvissuto ad un URAGANO che ha FRACASSATO la sua barca... dai su...

                          oltretutto, ABBANDONA un figlio con una PSICOPATICA, senza motivo giustizia per via definitiva la sorella e ammazza uno con una biro.

                          Non potevano MATEMATICAMENTE studiare un finale peggiore. Perdipiù per una serie di questo livello... scabroso...
                          E dire che allora..

                          Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                          Commenta


                            #14
                            in effetti il finale è bruttino, e lo dico con gli occhi di uno che ama dexter in tutto e per tutto..
                            questa lista quindi è una bufala?
                            S09E13
                            The Stealing Weapon (Part 2)

                            Airing : TBA

                            S09E12
                            The Stealing Weapon (Part 1)

                            Airing : TBA

                            S09E11
                            The Complete Naked?

                            Airing : TBA

                            S09E10
                            The Killer Cruser

                            Airing : TBA

                            S09E09
                            Incredible Skull

                            Airing : TBA

                            S09E08
                            The Legend of the Wrestler killer

                            Airing : TBA

                            S09E07
                            The Silence of Death

                            Airing : TBA

                            S09E06
                            Rebel Without A Kill

                            Airing : TBA

                            S09E05
                            You've Got Hate Mail

                            Airing : TBA

                            S09E04
                            The Guilty Guilty Guilty Alot!

                            Airing : TBA

                            S09E03
                            Chainsaw of the Monsters

                            Airing : TBA

                            S09E02
                            The Lock of the Cell Motherfucker

                            Airing : TBA

                            S09E01
                            The Killers of the Wasp

                            Airing : TBA

                            ---------- Post added at 23:59:20 ---------- Previous post was at 23:58:21 ----------

                            btw secondo me l'hanno lasciato in vita per tenersi buona una riapertura... io non mi sorprenderei se decidessero di riaprirla in futuro
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            honda è molto forte, sottovalutato dai più

                            Commenta


                              #15
                              premetto che non ho letto niente perchè questo è un 3d no sense/campo minato uno puo' aver visto 7-8 serie ma mancargli, che so, 1 stagione di breaking bad e qui se la scula per parlare del finale di un'altra....




                              magari sarebbe da postar a caratteri giganti, prima del post, la serie di cui si sta per parlare




                              dexter

                              comunque finale di dexter del cavolo.

                              insomma, tutti i suoi problemi eran legati a quello che faceva prima, poi si redime come il ladro in croce quindi è libero di andar tranquillamente in argentina perchè a meno che non sia superstizioso come un napoletano, non ha piu' motivo di creder di portar sfiga a quelli che gli stanno attorno.

                              ed invece abbandona il figlio e la topa per andare a fare il boscaiolo.

                              ma va a cagare


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎