Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal/Thrash metal (specialmente anni '80 ;) )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio

    Ah capito, io la suono da quasi 4 anni, è il mio cardio quotidiano, soprattutto quando ci sono quelle belle galoppate di doppia cassa
    io da quasi 30

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
      io da quasi 30
      Stima.
      "Повторение мать учения"

      sigpic
      -Diario-




      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Harvest Visualizza Messaggio
        Stima.
        grazie amico

        Commenta


          #19
          Purtroppo non posso essere molto d'aiuto... conosco solo i nomi più importanti già citati.

          @Manx: per l'amor del cielo, rivaluta gli Slayer! Il mio migliore amico non li apprezzava, poi l'ho portato a vedere il concerto Slayer+Maiden e ora è un fan accanito. Tra l'altro a Maggio a Londra rifanno Reign in Blood. Se non finiscono i biglietti e il capo mi lascia andare, ci faccio un salto

          Commenta


            #20
            adesso come adesso dovrei rivalutare la musica in toto...da qualche anno in pratica non ascolto piu' nulla...se non la radio della palestra che spesso propina bestialità immonde... la passione se ne è andata e altri impegni/priorità sono subentrati.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #21
              Meshuggah - New Millenium Cyanide Christ

              Non è del tutto il tema...

              Commenta


                #22
                che mazzata i mesh ...veramente grandi

                Commenta


                  #23
                  Manx se posso dire qualcosa di iperscontato degli Slayer ascolta Reign In Blood

                  Uscendo dalla scena anni '80, il migliore disco thrash old school anni '90 è di un gruppaccio ceco, i Debustrol.
                  Ascoltatevi il cd Neuropatolog (quello con Freddy Krueger in copertina), non ve ne pentirete.
                  La voce marcissima alla soldato delle spetsnaz di MW2 con il tupatupa ci sta di un bene che... non dico altro.
                  il diario di un secco disperato con la pancia.
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                  Commenta


                    #24
                    torniamo indietro di qualche decennio..un classico dei classici..un disco così potente,quadrato,violento fino ad allora(1980) non si era mai sentito..e la copertina ne è degna cornice

                    Commenta


                      #25
                      ...e di nuovo avanti...


                      Commenta


                        #26
                        Ecco a voi un po di Blind Guardian

                        The Lord of The Rings - Il Signore degli AnelliBlind Guardian: Lord of The Rings Lyrics:There are signs on the Ring Which makes me feel so down There's one t...


                        http://www.youtube.com/watch?v=qDFmNgmaEe

                        http://www.youtube.com/watch?v=bRTFTVen094





                        Originariamente Scritto da mmaattyy
                        Mi sembra la gamba di un cadavere

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        grande gandhi..

                        Originariamente Scritto da TheDoc
                        Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                        Commenta


                          #27
                          Ragazzi vado un pò ot (ma manco tanto... diciamo solo per un H). Vi posto una cosa veramente, ma veramente TRASH (non me ne vogliano i fan... ma il video è scandaloso).

                          Commenta


                            #28
                            continuando con i gruppi che in un modo o nell'altro hanno segnato la storia del metal nell'81 la proposta più estrema del momento erano questo trio inglese...iconografia satanista(ma solo quella in realtà fu solo una trovata commerciale),musica violentissima,testi a dir poco espliciti....per l'epoca ripeto una vera bomba e nonostante fossero piuttosto scarsi coi propri strumenti (a essere comprensivi) tirano fuori un debut album coi fiocchi che influenzerà negli anni successivi una miriade di band

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Ragazzi vado un pò ot (ma manco tanto... diciamo solo per un H). Vi posto una cosa veramente, ma veramente TRASH (non me ne vogliano i fan... ma il video è scandaloso).
                              Ahaha, ne andavo matto a 14/15 anni dei Rhapsody
                              "Повторение мать учения"

                              sigpic
                              -Diario-




                              Commenta


                                #30
                                Grandissimi i Venom.. Seven Gates of Hell l'avrò ascoltata una miriade di volte

                                Butto lì qualche ascolto interessante (sempre anni '80 o giù di lì) attendo pareri:


                                kickass thrash tune off their 2nd album 'Death & Insanity' released in 1986 through Metal Blade Records




                                my favourite song of this album death thrash metal!!!!metal rules!!!!!!


                                Una traccia per i patiti del made in brazil:
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                                e una dall'argentina :P
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                                Beautifool

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎