Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91


    poi una bella spada e siamo tranquilli


    Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






    [/URL][/SIZE][/CENTER]

    Commenta


      #92
      basta che non mi fanno crepare daryl
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        #93
        SPOILER:

        Mi sono appena visto l'episodio 12 della seconda stagione, mi spiace un macello per Shane.
        Ho letto il fumetto e sono abbastanza avanti, lì muore ucciso da Carl (più o meno nelle stesse circostanze, minacciava Rick) ma alla fine della prima stagione, quando sono ancora al campo iniziale.

        Vedendolo in vita fino ad ora avevo iniziato a pensare che sarebbe rimasto nel gruppo... Mi sbagliavo
        Last edited by Skardy; 14-03-2012, 22:10:16.
        il diario di un secco disperato con la pancia.
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Noooo è morto Shane !
          cxxxo stavo scorrendo i vari mess e mi sono imbattuto in questo.. non spoilerate o se lo fate mettete spoiler scritto gigante..

          Commenta


            #95
            Anch'io mi sono fatto rovinare la sorpresa, troppa curiosità

            Edito anche il mio post... Scrivo in grigetto.
            il diario di un secco disperato con la pancia.
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

            Commenta


              #96
              idem.. gia 3 finali rovinati.. gli spoiler in grigio chiaro per piacere... ad ogni modo si è tirata su ma rispetto alla prima serie non c'è paragone.. inoltre che minchiata è che shane fa di tutto per portarlo li poi si fa imbambolare da 3 cagate dette da rick?

              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                pienamente d' accordo... e idem

                a me sti telefilm così piacciono.. lo scenario apocalittico mi affascina sempre.. non ci posso fa niente

                anche a me



                Commenta


                  #98
                  Scusate ma nessuno ha notato una cosa fondamentale: Spoiler in bianco sotto!

                  "Si diventa zombie anche senza essere morsi! Quindi facilmente è nell'aria o in qualcosa che si manga/beve!"
                  Originariamente Scritto da zajka
                  il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                    Scusate ma nessuno ha notato una cosa fondamentale: Spoiler in bianco sotto!

                    "Si diventa zombie anche senza essere morsi! Quindi facilmente è nell'aria o in qualcosa che si manga/beve!"
                    no penso sia riconducibile al fatto che shane viene ucciso con un coltello che probabilmente era stato usato per uccidere degli zombie
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      ma siamo all'ultima? domani è l'ending della stagione 2?

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                        no penso sia riconducibile al fatto che shane viene ucciso con un coltello che probabilmente era stato usato per uccidere degli zombie


                        Difficile; non si spiegherebbe il ragazzino a cui shane ha semplicemente rotto il collo....anche lui zombie, e viene detto che non ha morsi

                        Commenta


                          Per matt e Raizen:

                          Già stavo dicendo la stessa cosa e vale anche per i "due poliziotti trovati nel campi del bus che rick ha notato che erano zombie senza essere morsicati"
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                            no penso sia riconducibile al fatto che shane viene ucciso con un coltello che probabilmente era stato usato per uccidere degli zombie
                            no matt! è nell'aria
                            una sorta di virus insomma che si palesa dopo la morte

                            Last edited by Ecatombe; 20-03-2012, 00:03:30.




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              vi ringrazio di scrivere in bianco!! visto che sono solo alla 3 puntata! a breve spero di finirlo! info sulla 3a serie?

                              Commenta


                                Sulla Wikipedia inglese ho letto che sarà di 16 episodi, seguirà sempre le vicende del fumetto.

                                Introdurranno anche Michonne, spoiler sotto dal fumetto (da quanto ho letto fin'ora).

                                In pratica è una ragazza che gira con una katana, con il suo ragazzo e il migliore amico "al guinzaglio" trasformati in zombie, e si unisce al gruppo dei sopravvissuti.
                                il diario di un secco disperato con la pancia.
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎