Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Fast and Furious 5: ottimo cast..a parte uno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon parlo del tiraggio ma della massa che presentò al MO, quella la tieni.
E cmq un conto è presentarsi con dei volumi inferiori ma in una condizione strepitosa come Arnold nella foto postata da Rik
Un conto è fare come Vin Diesel che ormai nn si toglie nemmeno più la maglietta perchè nn è presentabile.. (che poi forse senza maglietta l'ho visto una volta sola, in XXX, sdraiato sulla spiaggia.. in una posizione che la pancia nn si vede)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai letto Rik dove dice che gli han chiesto di diminuire un pò..?
E cmq un conto è presentarsi con dei volumi inferiori ma in una condizione strepitosa come Arnold nella foto postata da Rik
Un conto è fare come Vin Diesel che ormai nn si toglie nemmeno più la maglietta perchè nn è presentabile.. (che poi forse senza maglietta l'ho visto una volta sola, in XXX, sdraiato sulla spiaggia.. in una posizione che la pancia nn si vede)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHai letto Rik dove dice che gli han chiesto di diminuire un pò..?
Quoto!
Prima ad ogni modo Vin Diesel aveva un ottimo fisico, non per chi ama i tiraggi, ma molto buono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahha ma che *****, se non è 4% non è buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio***** Leo avere la panzona come nella foto al Bar non è buono senza se e senza ma!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ovviamente solo per il tipo di ruolo che deve interpretare.. Quando ha fatto l'avvocato credo che nessuno sia andato a contestargli la bf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio***** Leo avere la panzona come nella foto al Bar non è buono senza se e senza ma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono rik hai criticato le ultime due foto dicendo che non è chissà cosa come tiraggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo per carità per me è un fisico stupendo quello delle ultime foto, poi so che sul forum è stato tacciato di essere tropo acquoso etc...l'ho scritto solo per questo, e in effetti non è certo molto tirato, sta di fatto che come ho scritto è un ottimo fisico!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiocon le preparazioni che fa, nn avere gli addominali squartati è una vergogna
Commenta
-
Commenta