Fast and Furious 5: ottimo cast..a parte uno
Collapse
X
-
-
tokio drift come già detto nella pagine precedenti non va considerato..Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionel trailer c'è han...quindi viene prima di tokio drift.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
dai...
è totalmente a parte,ma come "divertimento" a me è piaciuto abbastanza...ho passato mesi a driftare col freno a mano dopo averlo visto
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
. :dOriginariamente Scritto da x3me Visualizza Messaggiotokio drift come già detto nella pagine precedenti non va considerato..
Commenta
-
-
-
visto fast five...gradevole,molto + d'azione dei precedenti ma (purtroppo) meno **** e meno corse
per chiunque andasse...non andate via subito alla sigla perchè dopo c'è una sequenza finale MOLTO significativa...e 3/4 di cinema se l'è persa da me!!!
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
e che *****!Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiovisto fast five...gradevole,molto + d'azione dei precedenti ma (purtroppo) meno **** e meno corse
per chiunque andasse...non andate via subito alla sigla perchè dopo c'è una sequenza finale MOLTO significativa...e 3/4 di cinema se l'è persa da me!!!

molto bello comunque.... meglio del "solo parti originali" imho...
Commenta
-
-
si... era tardi poi c'erano ragazzine che applaudivano e urlavano come galline e me ne sono andato ai titoli di codaOriginariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiote la sei persa?
troppe musiche "caraibiche" e i giovani impazzano
Commenta
-
-

bisogna sempre seguire tutta la sigla,di OGNI film,c'è sempre la sorpresa in agguato...ti mando una rep per non spoilerare va.Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
ecco la scena finale post sottotitoliOriginariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiosi... era tardi poi c'erano ragazzine che applaudivano e urlavano come galline e me ne sono andato ai titoli di coda
troppe musiche "caraibiche" e i giovani impazzano 

cmq veramente fantastico, mi è piaciuto un sacco sta cosa della rimpatriata. Sempre nel video sopra si vede la ragazza infiltrata del secondo episodio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
si si, poi l ho vista in spagnolo... non l ho messa per non far spoiler. Speriamo che ci diano una buona motivazione per questo colpo di scena...Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioecco la scena finale post sottotitoli
cmq veramente fantastico, mi è piaciuto un sacco sta cosa della rimpatriata. Sempre nel video sopra si vede la ragazza infiltrata del secondo episodio
Commenta
-

Commenta