Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Spoiler thread - Spiegazioni inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    Io mi aspettavo qualcosa di diverso. Quell'ebreo nasuto di Abrams (che a 24 anni già faceva il produttore) anche in Fringe sta giocando con gli universi paralleli.
    Ecco, pensavo che l'elettromagnetismo della grotta fosse una porta dimensionale-temporale che qualche popolo antico aveva deciso di proteggere attraverso dei guardiani "immortali" (Jacob). Se il tappo fosse stato tolto, i due universi si sarebbero scontrati e distrutti. Questi guardiani, a scadenze prefissate, sceglievano un successore dopo averlo osservato dal "faro". I "Jacob" potevano anche raggiungere il mondo civile attraverso un altro portale (i punti di forte elettromagnetismo sono parecchi sull'isola) collegato al faro (magari nella base). Lo stesso congegno usato per "spostare l'isola", ovvero occultarla, poteva essere un meccanismo per innescare una reazione elettromagnetica in un altro punto, tale da far scomparire l'isola alla vista dell'uomo.

    Vedete, sono estremamente più figo et bravo degli sceneggiatori di lost.
    mi avresti regalato la scena di kate e jack che si scambiano un "ti amo" del genere...con jack che la lascia li e va a salvare l'isola...ma che poi la ritrova nell'altro mondo per stare assieme per sempre?
    se si quoto il tuo pensiero...e aggiungo che oltre ad essere + figo e bravo,sei pure + grosso

    Commenta


      #77
      Ovvio, 15 anni di serie televisive mi hanno insegnato che lo spettatore vuole un finale che lo soddisfi in pieno, a costo di raffazzonarlo un po' (vedi O.C.).

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Ovvio, 15 anni di serie televisive mi hanno insegnato che lo spettatore vuole un finale che lo soddisfi in pieno, a costo di raffazzonarlo un po' (vedi O.C.).
        bene...a me cmq il finale è piaciuto cosi com'è...e pensare che l'avevano pensato fin dall'inizio mi piace tantissimo onestamente...
        chiaro che vorrei capire di + sul desmond principalmente...ma vabbè...ha fatto il suo sporco lavoro,e l'ha fatto da dio veramente...

        Commenta


          #79
          Devo dire che un personaggio che mi è piaciuto veramente tanto è Hugo

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Devo dire che un personaggio che mi è piaciuto veramente tanto è Hugo
            si è vero
            è quello che è cresciuto maggiormente in assoluto...nn è un caso infatti che fosse l'unico a vedere jacob e che alla fine della fiera diventa il nuovo protettore...

            Commenta


              #81
              Un vero uomo anche se zeppo di amidi

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                si è vero
                è quello che è cresciuto maggiormente in assoluto...nn è un caso infatti che fosse l'unico a vedere jacob e che alla fine della fiera diventa il nuovo protettore...

                Commenta


                  #83
                  l'hanno buttata sulla fede, il sentimento, l'amore bla bla bla per non spiegare mille cose... abbiamo visto la dharma, un tempio gestito da un giapponese con la katana, un jacob che toccava tutti i candidati nella loro vita reale, i 6 dell'oceanic che tornano a casa etc etc..tutto senza spiegazione. Ma in ogni caso il finale mi è piaciuto molto
                  avevo pensato anche alla morte di tutti dopo lo schianto...e che tutto fosse un sogno di jack o di tutti i passeggeri..ma ormai lo escludo...

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                    l'hanno buttata sulla fede, il sentimento, l'amore bla bla bla per non spiegare mille cose... abbiamo visto la dharma, un tempio gestito da un giapponese con la katana, un jacob che toccava tutti i candidati nella loro vita reale, i 6 dell'oceanic che tornano a casa etc etc..tutto senza spiegazione. Ma in ogni caso il finale mi è piaciuto molto
                    avevo pensato anche alla morte di tutti dopo lo schianto...e che tutto fosse un sogno di jack o di tutti i passeggeri..ma ormai lo escludo...
                    io sono felice che nn si sia concluso come pensavi tu
                    andavo in america a spaccare dei culi
                    allora si che mi sarei sentito preso in giro in questi 7 anni
                    infatti le scene finalissime che mostrano l'aereo,testimoniano che tutto ciò che è successo,è successo per davvero!intendo isola dharma e compagnai bella

                    Commenta


                      #85
                      Mr.Eko, Maicol, Walt e la cicciona di colore non sono presenti nella CHiesa, segno evidente che per Abrams il paradiso non è posto per negri.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        Mr.Eko, Maicol, Walt e la cicciona di colore non sono presenti nella CHiesa, segno evidente che per Abrams il paradiso non è posto per negri.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          io sono felice che nn si sia concluso come pensavi tu
                          andavo in america a spaccare dei culi
                          allora si che mi sarei sentito preso in giro in questi 7 anni
                          infatti le scene finalissime che mostrano l'aereo,testimoniano che tutto ciò che è successo,è successo per davvero!intendo isola dharma e compagnai bella
                          alla fine non hanno risposto a mille domande purtroppo..ma era prevedibile..online si legge che gli sceneggiatori abbiano fatto dire alla madre di jacob e MIB quello che volevano dire loro.."ogni altra risposta porterà solo ad altre domande"....

                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          Mr.Eko, Maicol, Walt e la cicciona di colore non sono presenti nella CHiesa, segno evidente che per Abrams il paradiso non è posto per negri.
                          mr eko ha chiesto il quintuplo di quanto pattuito inizialmente per tornare nell'ultima puntata

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Mr.Eko, Maicol, Walt e la cicciona di colore non sono presenti nella CHiesa, segno evidente che per Abrams il paradiso non è posto per negri.
                            Comunque...
                            Ma MAicol non ha ucciso un sacco di gente a caso? Altro che paradiso...
                            La signoradi colore malata di cancro c'è col marito in chiesa

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              La signoradi colore malata di cancro c'è col marito in chiesa
                              L'avranno inquadrata di sfuggita con una luce molto chiara puntata sul volto.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                bene...a me cmq il finale è piaciuto cosi com'è...e pensare che l'avevano pensato fin dall'inizio mi piace tantissimo onestamente...
                                chiaro che vorrei capire di + sul desmond principalmente...ma vabbè...ha fatto il suo sporco lavoro,e l'ha fatto da dio veramente...
                                io nno ci credo, secondo me sono arrivati a fine 5 stagione con la mexxa sino al collo non sapendo che fare.

                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                si è vero
                                è quello che è cresciuto maggiormente in assoluto...nn è un caso infatti che fosse l'unico a vedere jacob e che alla fine della fiera diventa il nuovo protettore...
                                non ha perso un kg però dai

                                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                                l'hanno buttata sulla fede, il sentimento, l'amore bla bla bla per non spiegare mille cose... abbiamo visto la dharma, un tempio gestito da un giapponese con la katana, un jacob che toccava tutti i candidati nella loro vita reale, i 6 dell'oceanic che tornano a casa etc etc..tutto senza spiegazione. Ma in ogni caso il finale mi è piaciuto molto
                                avevo pensato anche alla morte di tutti dopo lo schianto...e che tutto fosse un sogno di jack o di tutti i passeggeri..ma ormai lo escludo...
                                si infatti, il pirla con la katana..boh non si sa chi fosse

                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                Mr.Eko, Maicol, Walt e la cicciona di colore non sono presenti nella CHiesa, segno evidente che per Abrams il paradiso non è posto per negri.
                                l'ho pensato anche io, avevo paura a dirlo
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎