Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oat Mash della Amix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oat Mash della Amix

    Salve,
    vorrei sapere se in un futuro spero molto recente avete in programma di mettere in stock l'avena aromatizzata della ditta Amix dato che nello store non c'è nessuna farina d'avena aromatizzata.

    #2
    Salve, purtroppo nessun distributore ne commercia e va acquistata direttamente dal produttore. Comprenderai che non è per noi possibile anche volendo poter acquistare solo la farina da loro essendoci un ordine minimo pertanto non saranno inserite a catalogo, mi spiace.

    Ci stiamo comunque informando sulla presenza di altri tipi di farine aromatizzate anche se sembrano al momento non esistere. Vediamo comunque molti preferiscono la versione neutra aromatizzandola poi con le proteine ad esempio.
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      E se la producesse la pharmapure?

      Commenta


        #4
        Infatti e quello che mi chiedevo anche io

        Commenta


          #5
          Ci avevamo già pensato Non sarà per il momento una cosa facile da decidere vista la nuova linea Pharmapure che sta uscendo. Vedremo sicuramente in futuro.
          Muscle Nutrition - Staff
          orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

          consigli utili x gli acquisti:
          - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎