grazie,a breve recensione
PRO SUPPS integratori
Collapse
X
-
Salve, volevo avvisarvi che i prodotti dr. Jekyl e mr. Hide sono ora disponibili sul nostro sito
.
Muscle Nutrition - Staff
orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00
consigli utili x gli acquisti:
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
Benissimo!!
è previsto l'arrivo anche della nuova versione del mr hyde?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Anche quel prodotto è presente sul nostro sito.Muscle Nutrition - Staff
- un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!
Commenta
-
-
intendo l'Hyde V2... mi visualizza solo il mr hyde (e il dr jekill)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Purtroppo la versione che richiedi tu non è disponibile presso i nostri distributori.Muscle Nutrition - Staff
Commenta
-
-
nel mr hyde non c'è più il dmaa, mentre nel hyde v2 il dmaa è sostituito da qualche stimolante in più.
Ma no ti so dire nulla oltre ad un paragone tra etichette
Commenta
-
-
aggiungo:
il leucine matrix è irreperibile dal vostro distributore o magari un domani srà possibile ampliare l offerta prosupps con quel prodotto?
tnx
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
imo leucine matrix è top suppl nel suo settore,non ne esiste uno migliore.gli altri ottimi,ma se posso scegliere su quale concentrare l attenzione nn c è storia...leucineM!
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
non scordiamoci del karbolic
Commenta