PRO SUPPS integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CUSTOMER CARE MNI
    replied
    Dal reparto ordinazioni mi dicono che al momento non è disponibile presso i nostri fornitori. Ad ogni modo anche se fosse disponibile, la procedura dell'acquisto sarebbe comunque lunga. Spero di darvi il prima possibile delle risposte riguardo a ciò.

Leave a comment:

• elan
    replied
    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    Perché non hai provato dnpxII..
    si alla fine ho avuto modo di provarlo

un termo bene o male cmq si trova qualcosa di decente(o anche nulla magari),un prodotto come leucineM è praticamente introvabile,intendevo questo ...imo poi andrebbe a ruba

rinnovo la richiesta di questo 3d se possibile:

leucine matrix possibilità di vederlo su mn?o è irreperibile dai vostri distributori?

grazie

Leave a comment:

• xymox
    replied
    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    imo leucine matrix è top suppl nel suo settore,non ne esiste uno migliore.gli altri ottimi,ma se posso scegliere su quale concentrare l attenzione nn c è storia...leucineM!
    Perché non hai provato dnpxII..

Leave a comment:

• Padrino
    replied
    si sta uscendo fuori tema, un post diverso per ogni tipo di prodotto per favore. altrimenti sarò costretto a chiudere.

Leave a comment:

• elan
    replied
    imo leucine matrix è top suppl nel suo settore,non ne esiste uno migliore.gli altri ottimi,ma se posso scegliere su quale concentrare l attenzione nn c è storia...leucineM!

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied
    E DNPXII+Crash?

Leave a comment:

• Bateman
    replied
    Leuceine matrix non scordiamoci del karbolic

Leave a comment:

• elan
    replied
    aggiungo:

il leucine matrix è irreperibile dal vostro distributore o magari un domani srà possibile ampliare l offerta prosupps con quel prodotto?

tnx

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied
    Mi associo.

Leave a comment:

• Bateman
    replied
    Che spettacolo, complimenti a tutti per la professionalità e l'impegno!

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    nel mr hyde non c'è più il dmaa, mentre nel hyde v2 il dmaa è sostituito da qualche stimolante in più.
    Ma no ti so dire nulla oltre ad un paragone tra etichette

Leave a comment:

• CUSTOMER CARE MNI
    replied
    Purtroppo la versione che richiedi tu non è disponibile presso i nostri distributori.

Leave a comment:

• giuseppesole
    replied
    Scusate se pongo qui la domanda, ma è più rapido. Qual' è la differenza, Ray, tra le due versioni?
    Chiedo per avere una risposta a parole (motivata), paragonare le etichette non vale la risposta di un utente.

Leave a comment:

• Ray Of Light
    replied
    intendo l'Hyde V2... mi visualizza solo il mr hyde (e il dr jekill)

Leave a comment:

• CUSTOMER CARE MNI
    replied
    Anche quel prodotto è presente sul nostro sito.

Leave a comment:

Working...
X