PRO SUPPS integratori
Collapse
X
-
Dal reparto ordinazioni mi dicono che al momento non è disponibile presso i nostri fornitori. Ad ogni modo anche se fosse disponibile, la procedura dell'acquisto sarebbe comunque lunga. Spero di darvi il prima possibile delle risposte riguardo a ciò.
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioPerché non hai provato dnpxII..
un termo bene o male cmq si trova qualcosa di decente(o anche nulla magari),un prodotto come leucineM è praticamente introvabile,intendevo questo...imo poi andrebbe a ruba
rinnovo la richiesta di questo 3d se possibile:
leucine matrix possibilità di vederlo su mn?o è irreperibile dai vostri distributori?
grazie
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioimo leucine matrix è top suppl nel suo settore,non ne esiste uno migliore.gli altri ottimi,ma se posso scegliere su quale concentrare l attenzione nn c è storia...leucineM!
Leave a comment:
-
-
si sta uscendo fuori tema, un post diverso per ogni tipo di prodotto per favore. altrimenti sarò costretto a chiudere.
Leave a comment:
-
-
imo leucine matrix è top suppl nel suo settore,non ne esiste uno migliore.gli altri ottimi,ma se posso scegliere su quale concentrare l attenzione nn c è storia...leucineM!
Leave a comment:
-
-
aggiungo:
il leucine matrix è irreperibile dal vostro distributore o magari un domani srà possibile ampliare l offerta prosupps con quel prodotto?
tnx
Leave a comment:
-
-
Che spettacolo, complimenti a tutti per la professionalità e l'impegno!
Leave a comment:
-
-
nel mr hyde non c'è più il dmaa, mentre nel hyde v2 il dmaa è sostituito da qualche stimolante in più.
Ma no ti so dire nulla oltre ad un paragone tra etichette
Leave a comment:
-
-
Purtroppo la versione che richiedi tu non è disponibile presso i nostri distributori.
Leave a comment:
-
-
Scusate se pongo qui la domanda, ma è più rapido. Qual' è la differenza, Ray, tra le due versioni?
Chiedo per avere una risposta a parole (motivata), paragonare le etichette non vale la risposta di un utente.
Leave a comment:
-
-
intendo l'Hyde V2... mi visualizza solo il mr hyde (e il dr jekill)
Leave a comment:
-
Leave a comment: