Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine

    Ciao questo è il mio primo ordine...volevo sapere quando spedite e i tempi di consegna codice: 200902267, grazie
    ah poi volevo dirti, ke mi sono registrato con i miei dati, xò questo ordine deve arrivare a casa di un mio amico...quindi selezionati i prodotti ho messo i suoi dati e mi sono arrivati nell'email di conferma...soltanto ke quando vado a vedere nel traking del sito ci sono i dati miei...adesso mi sorge il dubbio nn è ke arrivano da me?
    Last edited by future beast; 25-01-2009, 23:09:16.

    #2
    Se mi dai il numero esatto ti posso dare più informazioni, manca una cifra finale purtroppo al 200902267* .

    Se preferisci in privato, tramite email in modo che il tuo indirizzo e quello del tuo amico rimangono privati : info@musclenutrition.com



    Commenta


      #3
      ti ho mandato la mail con tutto...fammi sapere

      Commenta


        #4
        Spedizione in partenza, ti ho mandato il numero di tracking in mail, poi riceverai una copia questa sera come di consueto in automatico dal sito.



        Commenta


          #5
          apposto, quando dovrebbero arrivare? xke il tranking mi dice: Informazione non ancora disponibile.La preghiamo di controllare l'esattezza dei dati inseriti.

          Commenta


            #6
            Calma calma

            Il pacco è in partenza, l'SDA dovrebbe visualizzare ed attivare l'informatizzazione dello stesso questa sera tardi, l'arrivo previsto dal pacco è domani stesso



            Commenta


              #7
              arrivato tutto stamattina, servizio eccellente...difficilmente comprerò da altri...ci rivedremo presto XD!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da future beast Visualizza Messaggio
                arrivato tutto stamattina, servizio eccellente...difficilmente comprerò da altri...ci rivedremo presto XD!!
                Grazie mille del feedback, per qualsiasi cosa conta su di noi, siamo sempre a disposizione



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎