Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ProSupp Dr. Jekyll pieno di umidità, che fare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ti scrivono dall'assistenza ora.

    Ti chiediamo scusa per le difficoltà che hai incontrato, ma devi capire anche da parte nostra, noi ci limitiamo a comperare integratori dai distributori e rivenderli, sono loro che li confezionano e sigillano nel modo che ritengono più opportuno e sono loro che decidono la formulazione, nel caso dei preallenamento e creatine avanzate ad esempio spessissimo si formano dei grumi, è il prodotto proprio che ha caratteristiche igroscopiche.
    Dall'altra parte costantemente riceviamo alcune lamentele che hanno dell'assurdo ogni giorno, persone alle quali non piace il sapore di una proteina, altri che trovano un ammaccatura nel barattolo, puoi immaginare che se dovessimo cambiare tutto quello che "non piace" ad alcuni, significherebbe regalare prodotti a destra e manca e sarebbe impossibile.

    Attendi l'email un oretta e vedrai che risolviamo



    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Albex30 Visualizza Messaggio
      Ciao Sergio,
      intanto ti ringrazio x la tua risposta, e come sempre oggi ancor di più penso che sei una persona fantastica ed onesta, forse mi son spiegato male oppure ci siam fraintesi, io ho acquistato un solo barattolo, le comparazioni fatte qui su questo post sono con un barattolo comprato da un mio amico presso un altro store che non cito il nome... Il numero di lotto che menzionate voi nell'ordine è SKU 610708881988. Questo è ciò che è scritto sull'ordine, se invece intendi qualche altro numero presente sulla confezione potrò scrivertelo solo domani.

      ---------- Post added at 17:47:39 ---------- Previous post was at 17:42:38 ----------


      Sergio..spero tu scherzi!! Anzi sicuramente scherzi! Non sono il tipo di persona che fa questo genere di cose e poi per circa 30 Euro!!
      Al max lo prendo e lo butto!!
      Su MuscleNutritio sai bene che ti ho acquistato diversi prodotti senza mai far storie.... E puoi anche vedere quanti Eurini ti ho speso!!!
      Ciao Albe,

      noi stiamo sistemando la cosa da noi, ma il distributore vuole saper il numero del lotto e la scadenza, in questo modo ce lo rimborsano anche a noi.
      Purtroppo c'è voluto un po' a loro per rispondere, abbiamo dovuto contattare la ProSupp negli Usa.

      SKU 610708881988 non è il numero del lotto, è il numero del prodotto nel nostro magazzino.


      Il numero del lotto lo trovi sotto al barattolo sotto la data di scadenza, scritto in giallo LOT : ****************



      Commenta


        #18
        Ok Sergio, anche se è quasi impossibile capirlo bene ci provo e ti allego anche foto.
        EXP: 08/15. ( da quello che sembra)
        LOT: 82900613 ( da quello che sembra anche se un po difficile).
        Ciao e grazie.
        File Allegati

        Commenta


          #19
          Ripeto che è normale che faccia grumi, quasi tutti i pre wo li fanno
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎