Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ProSupp Dr. Jekyll pieno di umidità, che fare?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ProSupp Dr. Jekyll pieno di umidità, che fare?

    Salve, oggi ho aperto la confezione di ProSupp Dr. Jekyll acquistata in data 17/02/2014 con ordine N. 400117983 la quale risultava aperta sotto il coperchio ed all'interno vi è un'evidente formazione di grumi...come se ci fosse presenza di acqua o umidità.Allego le foto.. Vi chiedo cosa devo fare? Non vorrei aver buttato i soldi in quanto non penso che questo prodotto con le così evidenti quantità di grumi possa essere assunto.
    Anche provando a mescolare il tutto all'interno del barattolo, dal fondo vengono su tutti questi granelli.
    Attendo vostre notizie.
    Grazie e come sempre siete i numeri 1.


    Albex30




    3 Allegati














    photo1.jpg













    photo2.jpg













    photo3.jpg



















    #2
    Salve, in merito alla tua segnalazione abbiamo già provveduto a risponderti via mail .
    Muscle Nutrition - Staff
    orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

    consigli utili x gli acquisti:
    - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

    Commenta


      #3
      Si ottimo, grazie .

      Commenta


        #4
        Non vorrei proprio insistere ma ieri sera ho mandato l'ennesima mail a MuscleNutrition in quanto il mio prodotto presenta a mio avviso ed anche a paragone con lo stesso prodotto acquistato da un mio amico , delle notevoli differenze di forma , di colore ad anche al tatto. Allego quanto scritto nell'email..:
        " Salve, gia la scorsa settimana vi avevo inviato una mail riguardante la confezione di Dr Jekyll che ho acquistato da voi, la quale presentava il velcro metallico (per intenderci quello sotto il coperchio ) aperto ed il prodotto si presentava con tantissimi granelli.Dopo circa 4 wo di utilizzo noto che il prodotto non si sciolga bene , neanche messo in un frullatore in quanto tutti i granelli a fine cominciano a risalire dal basso verso l'alto.
        Oggi ho potuto paragonare il mio prodotto con quello comprato da un mio amico e noto parecchie differenze di consistenza nei due prodotti.
        Le foto sono del mio quello di quello grossolano le altre sono del mio amico con prodotto molto polveroso e molto più fino ed anche al tatto asciutto (il mio sembra proprio di incollare le mani) . In pratica ho buttato i soldi del prodotto acquistato? Ditemi voi cosa dovrei fare!"
        File Allegati

        Commenta


          #5
          Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	1.19 MB
ID:	15952149

          Commenta


            #6
            Queste invece del mio amico... Molto più polveroso ed asciutto al tatto
            File Allegati

            Commenta


              #7
              La nostra assistenza sta già provvedendo alla verifica del problema.
              Muscle Nutrition - Staff
              orari: dal Lunedi al Venerdi dalle ore 9.30 alle 18.00

              consigli utili x gli acquisti:
              - un prodotto non è disponibile e vuoi essere avvisato del re-stock ? clicca qui !!!

              Commenta


                #8
                Ho avuto anche io lo stesso problema, ho schiacciato i grumi con il misurino e l'ho assunto!! Però più in fondo vado più i grumi diventano grossi e duri, sopratutto sui bordi della confezione! Strano visto le due bustine di anti umidità all'interno.

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi ma è normale che sia cosi e che faccia qualche grumo
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ma è normale che sia cosi e che faccia qualche grumo
                    In base a quale principio chimico affermi quanto detto??
                    NORMALE?????? Dovrebbe essere polvere e non grumi o pezzettoni umidi....
                    Quando compri un barattolo di creatina Hcl( visto che al suo interno vi è compresa) la trovi in grumi o in polvere?

                    Commenta


                      #11
                      Anche io ragazzi, aperto da mercoledi ed è pieno di grumi, aspettiamo chiarimenti..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Albex30 Visualizza Messaggio
                        In base a quale principio chimico affermi quanto detto??
                        NORMALE?????? Dovrebbe essere polvere e non grumi o pezzettoni umidi....
                        Quando compri un barattolo di creatina Hcl( visto che al suo interno vi è compresa) la trovi in grumi o in polvere?
                        La creatina hcl è composta solo da creatina hcl il prodotto in questione è un mix di ingredienti quindi è possibile trovare parti granulose e parti in polvere ma è assolutamente normale.

                        Jack3d e superpump max si presentano allo stesso modo ad esempio
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          #13
                          "Per quanto riguarda la cristallizzazione della polvere ricordiamo che la motivazione è sempre la stessa ovvero la presenza di creatina al suo interno. "
                          Asen.........questa è risposta che mi viene fornita con email privata dallo staff di MuscleNutrition ....
                          A mio avviso le varie creatine che io abbia provato, tutte HCL, erano tutte polverose e nessuna cristallizazione presente...la creatina si cristallizza quando comincia a diventare umida.
                          La pura verità è che il barattolo era semi-aperto dall'interno ed ha preso notevole umidità...e di conseguenza io (come altri) consumatori finali ne paghiamo le conseguenze!


                          Commenta


                            #14
                            Ciao Albex30,

                            sul fatto del confezionamento degli integratori non sappiamo più come fare a dirlo, lo ripetiamo da 15 anni, gli integratori non sono MAI sigillati, sono semplicemente chiusi, alcune ditte mettono 1 tappo, altre una carta o un metallo attaccato più o meno bene sotto il tappo, altre mettono anche una plastica attorno al tappo. Gli integratori tuttavia non devono essere sottovuoto, la data di scadenza si riferisce al prodotto aperto o chiuso. La maggior parte delle volte aprendo il tappo il sigillo rimane in mano, cade o si strappa.
                            Noi acquistiamo dai distributori i prodotti nell'esatto modo che la ditta madre li ha confezionati, stanno sullo scaffale un paio di settimane al massimo (sono fatti per rimanere fermi minimo due anni) e poi li spediamo.

                            Riguardo la cristallizzazione è una cosa che avviene spesso sui prodotti a basi di varie forma di creatina (non la monoidrato) più eccipienti, ci sono prodotti che fanno talmente tanti grumi che si solidificano completamente, abbiamo dovuto smettere di venderli.

                            Posso chiederti come andava il primo che hai comperato? questo era il secondo. Potresti darci anche i numeri di lotto?
                            Non è che mi hai mandato le foto del prima che hai tenuto aperto all'umido e ne hai preso un secondo?



                            Commenta


                              #15
                              Ciao Sergio,
                              intanto ti ringrazio x la tua risposta, e come sempre oggi ancor di più penso che sei una persona fantastica ed onesta, forse mi son spiegato male oppure ci siam fraintesi, io ho acquistato un solo barattolo, le comparazioni fatte qui su questo post sono con un barattolo comprato da un mio amico presso un altro store che non cito il nome... Il numero di lotto che menzionate voi nell'ordine è SKU 610708881988. Questo è ciò che è scritto sull'ordine, se invece intendi qualche altro numero presente sulla confezione potrò scrivertelo solo domani.

                              ---------- Post added at 17:47:39 ---------- Previous post was at 17:42:38 ----------

                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Non è che mi hai mandato le foto del prima che hai tenuto aperto all'umido e ne hai preso un secondo?
                              Sergio..spero tu scherzi!! Anzi sicuramente scherzi! Non sono il tipo di persona che fa questo genere di cose e poi per circa 30 Euro!!
                              Al max lo prendo e lo butto!!
                              Su MuscleNutritio sai bene che ti ho acquistato diversi prodotti senza mai far storie.... E puoi anche vedere quanti Eurini ti ho speso!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎