Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabeta + Erase 8weeks Log

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Anabeta + Erase 8weeks Log

    Arrivato un po' acquoso al cheat meal, confido nelle 2caps di anabeta che si sono dimostrate fondamentali nella giusta ripartizione degli sgarri..

    Il menu di oggi comprendeva: 6 burritos (300gr carne di manzo, 200gr di fagioli, verdure varie, 300gr di pane di mais), 4 mini infornate di ricotta al limone, 250gr di ventagli di pasta sfoglia.
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


    Il mio diario

    Commenta


      R: Anabeta + Erase 8weeks Log

      Arrivato alla fine dell'ottava settimana (un'altra o forse due ancora, le aggiungo) un po' di fastidi articolari si fanno sentire, specialmente nelle sedi di vecchi/recenti infortuni ovvero: caviglia destra, ginocchio dx, polso dx.

      Anche il tipo di programmazione attuale non aiuta (grossi carichi x reps e tut lunghi).

      La cosa "strana" è la totale assenza, da qualche giorno, di fastidi lombari di sorta, evento più unico che raro.

      A livello di ritenzione (e quindi come gda) per chi non avesse letto prima, lo stack si "vede" nei post cheat, non molto nella quotidianità.
      Bf stabile.
      Volumi discreti.

      Il peso, in 8 settimane è passato da 71 e qualcosa a 73 e qualcosa.
      Not bad direi.
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


      Il mio diario

      Commenta


        Hai la possibilità a fine ciclo di postare qualche foto di prima/dopo?


        Riky290 - ​riky290@aol.com

        Commenta


          R: Anabeta + Erase 8weeks Log

          Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
          Hai la possibilità a fine ciclo di postare qualche foto di prima/dopo?
          Non posso assicurarlo ma ci provo.


          Altro aspetto che molti sottovalutano, ma che, mi sono reso conto oggi cheattando con un menu da McDonald, è la componente psicologica/dipendenza.

          Mi spiego: mentre mangiavo pensavo "finisco, mi prendo le pastiglie che devo prendere, e puntuale vedrò l'effetto positivo dello stack post cheat".
          Subito dopo ho realizzato che questo è, probabilmente, il penultimo cheat che gestisco con questi supps, e da lì mi sono sentito un po' "preoccupato" all'idea.

          Rinsavendo da questi pensieri (poco positivi), mi è sembrato giusto far presente che la componente psicologica c'è, e non bisogna diventare supps dipendenti ma saperli gestire nei contesti giusti.
          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


          Il mio diario

          Commenta


            pienamente d'accordo.. molto spesso è soprattutto una questione di testa


            Riky290 - ​riky290@aol.com

            Commenta


              R: Anabeta + Erase 8weeks Log

              Ultimi giorni di assunzione..

              Le dosi andranno a scalare così:

              Anabeta: oggi e venerdì 2caps prewo + 1postwo, sabato 1 colaz +1 pranzo, domenica 2caps con il cheat.

              Erase: oggi e venerdì 3caps, sabato 1 colazione + 1 metà sera, domenica 1 colazione.

              Tested test e vit d3 dose piena fino a esaurimento.

              ---------- Post added 25-10-2013 at 15:45:50 ---------- Previous post was 24-10-2013 at 16:34:21 ----------

              Sicuramente da segnalare: comparsa esponenziale di acne nel petto e nella schiena (soprattutto).
              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


              Il mio diario

              Commenta


                R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                Ciclo finito

                Questo è il confronto che posso/voglio fare, nelle altre foto, vuoi qualità vuoi luci, non mi sembra di rendermi giustizia come dovrei.

                Click image for larger version

Name:	uploadfromtaptalk1382957385773.jpg
Views:	3
Size:	43.4 KB
ID:	15947900
                "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                Il mio diario

                Commenta


                  Se le foto rispecchiano prima e dopo ciclo, scusa la franchezza, ma non noto nessun cambiamento.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Se le foto rispecchiano prima e dopo ciclo, scusa la franchezza, ma non noto nessun cambiamento.
                    Vuol dire che non hai un occhio molto allenato
                    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                    Il mio diario

                    Commenta


                      Allora illuminami

                      Trovami le differenze
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                        Ampiezza dorsali, densità dorsali bassi/attaccatura, densità romboidi, volume deltoidi
                        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                        Il mio diario

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
                          Ampiezza dorsali, densità dorsali bassi/attaccatura, densità romboidi, volume deltoidi
                          Ora che guardo bene questo si nota ma, il resto in particolare romboidi e deltoidi molto poco.

                          Devi anche ammettere che le due foto sono scattate da angolazione e distanza diversa...

                          Comunque sia Suomi, le mie non sono prese in giro o altro, semplicemente ciò che ho notato a fine ciclo, non me ne volere se magari sono puntiglioso sotto certi punti di vista, ma ritenendolo un ottimo stack voglio vederci chiaro
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Ora che guardo bene questo si nota ma, il resto in particolare romboidi e deltoidi molto poco.

                            Devi anche ammettere che le due foto sono scattate da angolazione e distanza diversa...

                            Comunque sia Suomi, le mie non sono prese in giro o altro, semplicemente ciò che ho notato a fine ciclo, non me ne volere se magari sono puntiglioso sotto certi punti di vista, ma ritenendolo un ottimo stack voglio vederci chiaro
                            La distanza è diversa di forse 10cm, e la seconda e leggermente più centrale, è vero.

                            Ma a maggior ragione, secondo me, più la ripresa è frontale e meno si nota il fattore spessore, a scapito della larghezza.
                            Poi, è vero che non si giudica bene ne i deltoidi, ne le gambe (ma, se guardi attentamente, principalmente la gamba dx, per via della posizione, si vede che il fascio esterno del quadricipite è anch'esso aumentato di volume)

                            Poi, se parliamo della validità dello stack, ti invito a leggerti il log.

                            Mi sembra inutile sottolineare che, essendo prodotti che non alterano l'asse, non ci si può attendere di diventare dei mass monster in 8 settimane.

                            Allo stesso modo, trovo quantomeno pretenzioso arrivare a dire "nessun cambiamento"senza fare i confronti con un occhio più attento
                            "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                            Il mio diario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
                              La distanza è diversa di forse 10cm, e la seconda e leggermente più centrale, è vero.

                              Ma a maggior ragione, secondo me, più la ripresa è frontale e meno si nota il fattore spessore, a scapito della larghezza.
                              Poi, è vero che non si giudica bene ne i deltoidi, ne le gambe (ma, se guardi attentamente, principalmente la gamba dx, per via della posizione, si vede che il fascio esterno del quadricipite è anch'esso aumentato di volume)

                              Poi, se parliamo della validità dello stack, ti invito a leggerti il log.

                              Mi sembra inutile sottolineare che, essendo prodotti che non alterano l'asse, non ci si può attendere di diventare dei mass monster in 8 settimane.

                              Allo stesso modo, trovo quantomeno pretenzioso arrivare a dire "nessun cambiamento"senza fare i confronti con un occhio più attento
                              Nessun prodotto attende a ciò

                              Comunque sia il log l'ho letto (sto usando l'Anabeta è ho ottimi feedback) e ammetto che inizialmente non ho avuto un occhio attento, anche se alcuni continuo a non vederli e dire che la 2a foto è meglio predisiposta.

                              Detto questo, ti ringrazio per aver fatto un ottimo log, chiaro e preciso, hai rep
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                veramente i confronti sarebbe opportuno farli nella parte frontale..
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎