Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabeta + Erase 8weeks Log

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    R: Anabeta + Erase 8weeks Log

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    ma certo che l'ho constatato, difatti inseriamo ciclicamente suppl ad hoc...ma il lavoro grosso è quello che facciamo a monte (preparati al nuovo WO, ndr. LOL)
    LOL se ti dico che non vedo l'ora che finisca questa settimana ci credi?
    "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


    Il mio diario

    Commenta


      #77
      R: Anabeta + Erase 8weeks Log

      Stamattina, a 1 ora dalla prima assunzione di erase+daa stavo con la pelle attaccata all'addome, nonostante il grasso presente. H2O a zero.
      "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


      Il mio diario

      Commenta


        #78
        Anabeta in funzione di GDA come lo trovi? Hai pareri? Non so se lo hai scritto, in caso mi scuso della domanda

        Commenta


          #79
          R: Anabeta + Erase 8weeks Log

          Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
          anabeta in funzione di gda come lo trovi? Hai pareri? Non so se lo hai scritto, in caso mi scuso della domanda
          gda?
          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


          Il mio diario

          Commenta


            #80
            Glucose Disposal Agent.. ripartizionatore nutrizionale, tipo recompadrol


            Riky290 - ​riky290@aol.com

            Commenta


              #81
              R: Anabeta + Erase 8weeks Log

              Allora, premetto che quotidianamente non sto a carbo altissimi, ma in un range di 200-300gr.
              Detto questo, come partitioner lo trovo abbastanza buono, soprattutto, alle mie condizioni, noto che l'acqua post cheat meals è molto meno del solito e viene smaltita più in fretta.
              Nella quotidianità non saprei, non ho nemmeno possibilità di fare confronti perché non ho mai usato NP
              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


              Il mio diario

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
                Allora, premetto che quotidianamente non sto a carbo altissimi, ma in un range di 200-300gr.
                Detto questo, come partitioner lo trovo abbastanza buono, soprattutto, alle mie condizioni, noto che l'acqua post cheat meals è molto meno del solito e viene smaltita più in fretta.
                Nella quotidianità non saprei, non ho nemmeno possibilità di fare confronti perché non ho mai usato NP
                La poca ritenzione che noti però forse è data dal l'erase più che dall'anabeta



                Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free


                Riky290 - ​riky290@aol.com

                Commenta


                  #83
                  ritenzione a 2-300gr di cho die?il recompadrol quando sto a 6-700gr di cho è davvero una manna dal cielo

                  potresti anche essere particolarmente cortisolemico(supposizione mia obv)tale che il 7-oh+arimistane stiano facendo tutto loro praticamente

                  obv potrebbe essere anche il piretro anacyclus,ma ne dubito

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    #84
                    mi interessavano gli effetti come GDA appunto per un utilizzo basilare su cho non ancora altissimi, più in là a quote maggiori ovviamente si passa a prodotti superiori come recompadrol.

                    Commenta


                      #85
                      Btw elanma il recompadrol è veramente ottimo come GDA, lo sto usando da inizio settimana e già va alla grande


                      Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free


                      Riky290 - ​riky290@aol.com

                      Commenta


                        #86
                        R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                        ritenzione a 2-300gr di cho die?il recompadrol quando sto a 6-700gr di cho è davvero una manna dal cielo

                        potresti anche essere particolarmente cortisolemico(supposizione mia obv)tale che il 7-oh+arimistane stiano facendo tutto loro praticamente

                        obv potrebbe essere anche il piretro anacyclus,ma ne dubito
                        Non tanto cortisolemico quanto estrogenico IMO.
                        "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                        Il mio diario

                        Commenta


                          #87
                          R: Anabeta + Erase 8weeks Log

                          Dopo tanti elogi ecco (forse) il primo side che sto sperimentando: FORSE è una coincidenza (ma non ci credo), però sono molto "short fused", ho l'in***** facile...mi arrabbio subito per qualsiasi cosa, e la mia ragazza si sta beccando un vaffa ogni 2 ore (prima era ogni 4)

                          Forse è solo il periodo, forse no.

                          Esperienze simili?
                          "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"


                          Il mio diario

                          Commenta


                            #88
                            Forse, adesso che mi ci fai pensare, alle prime assunzioni di erase tendevo ad essere leggermente più aggressivo.. cosa però che è passata in qualche giorno quindi effettivamente anch'io non so se è da attribuire al prodotto o ad un periodo personale


                            Riky290 - ​riky290@aol.com

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio
                              Dopo tanti elogi ecco (forse) il primo side che sto sperimentando: FORSE è una coincidenza (ma non ci credo), però sono molto "short fused", ho l'in***** facile...mi arrabbio subito per qualsiasi cosa, e la mia ragazza si sta beccando un vaffa ogni 2 ore (prima era ogni 4)

                              Forse è solo il periodo, forse no.

                              Esperienze simili?
                              Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza Messaggio
                              Forse, adesso che mi ci fai pensare, alle prime assunzioni di erase tendevo ad essere leggermente più aggressivo.. cosa però che è passata in qualche giorno quindi effettivamente anch'io non so se è da attribuire al prodotto o ad un periodo
                              .
                              File Allegati
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #90
                                Eh, si..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎