Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cissus Quadrangolaris Stimola Igf-1 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
    CIAO ,
    Quale hai usato ed in che dosaggi ?
    Grazie
    me lo ha portato dalla Germania mio cognato . So solo che erano capsule e l'etichetta diceva che era standardizzato al 50%, quindi credo bello potente.
    Ne prendevo 4 al giorno poi man mano che finiva il barattolo facevo 2 al giorno. Mi è durato un mese.
    In concomitanza è sei mesi che prendo tutti i giorni Glucosammina e Omega3.
    Penso che riprendendolo proverò quello della USP Labs che sembra funzionare bene.
    check it ----> Il mio Nuovo diario

    Commenta


      #47
      ragazzi in pratica non ci sto capendo piu niente..
      questo ciccius antinfiammatorio, stimola o no l Igh-1?
      non capisco bene l inglese quindi non riesco a "decifrare" quei documenti che sono stati postati..

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
        ragazzi in pratica non ci sto capendo piu niente..
        questo ciccius antinfiammatorio, stimola o no l Igh-1?
        non capisco bene l inglese quindi non riesco a "decifrare" quei documenti che sono stati postati..
        sembra ppunto che come dice Sergio: " Pare appunto che la stimolazione dell'IGF-1 sia relativa alla crescita ossea e del tessuto connettivo, non quello muscolare."

        check it ----> Il mio Nuovo diario

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Sergio, io lo sto usanto ininterrottamente (sono alla terza scatola). Vorrei sapere se va bene così o se dovrei sospendere temporaneamente... tu come ti regoli?
          Io lo uso sempre di continuo mi alleno forte, ho una certa età... sono spesso sfasciato



          Commenta


            #50
            Io però ho notato che quando lo prendevo ( fino a poco fa) era come se mi preservasse dall'accumulo di acqua e grasso e che avesse quasi un effetto ripartizionante e che mi "permettesse" di mangiare piu carbo. E io AMMETTO che tengo piu a NON sporcarmi che a mettere massa ed è quindi un effetto (colloaterale ed inaspettato) che ho scoperto essere ottimo.
            Piu lo e (ne) prendevo pre-meal e meglio sembrava agire come carb- blocker.
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              #51
              ok..
              e che differenza c è fra aumento igh-1 per tessuto osseo o muscolare?

              mi incuriosisce molto questo integratore

              in pratica, semplificando il tutto, posso assumere questo integratore al solo scopo di aumentare l igh-1 e quindi avere piu possibilita di mettere su massa?

              se iniziero ad assumere questo integratore pur NON avendo un infiammazione delle articolazioni, quali saranno gli effetti? aumentera l igh-1?
              Last edited by simo91; 13-03-2012, 14:38:35.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Io lo uso sempre di continuo mi alleno forte, ho una certa età... sono spesso sfasciato
                Ti ringrazio. Credo di avere una situazione analoga alla tua

                Commenta


                  #53
                  Simo, lo scopo principale del cissus (non ciccius) è di joint aider, poi se alza anke l'igh-1 è tutto di guadagnato, ma non aspettarti miracoli, di certo non diventerai un muscoloso e venoso bastardo (in senso buono) col cissus...
                  V-shape...Work in progress...
                  Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                  Commenta


                    #54
                    CICCIUS!!

                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      un validissima alternativa per chi soffre di intolleranza alla glucosamina come me.
                      Originariamente Scritto da Cesarius
                      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                      Commenta


                        #56
                        L'avevo letto da qualchè parte che la glucosamina poteva dare problemi di stomaco...
                        Penso che mi orientero sul ciccius anke io (spero vada bene in def )!
                        V-shape...Work in progress...
                        Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                        Commenta


                          #57
                          quindi se prendo il CISSUS anche se non ho infiammazioni di vario tipo non mi fa male?

                          un altra cosa, il cissus a questo punto sarebbe meglio di uno stimolatore ormonale tipo zma?

                          e tutti voi che lo usate, lo assumete per infiammazioni o ce qualcuno di voi che lo usa proprio apposta per il gh-1(come vorreifare io)?

                          scusate l ignoranza ma cos è la glucosamina? quante domande..non mandatemi a fan... perchè il cissus è un integratore che mi potrebbe interessare molto
                          Last edited by simo91; 13-03-2012, 17:38:50.

                          Commenta


                            #58
                            Allora, diciamo che se non hai problemi a livello articolari, magari puo servire come prevenzione, poi che alza l'igh-1 è un plus, ma sicuramente ci sono prodotti specifici che funzionano meglio!
                            La glucosamina è un integratore per le articolazioni, di solito è abbinato ad altri 2 ingrdienti che non ricordo (ma sono scritti nei post precedenti)!
                            V-shape...Work in progress...
                            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                            Commenta


                              #59
                              La glucosamina è una sostanza indicata sempre per le articolazioni ma che, a differenza di MSM, Omega3 e Cissus, dovrebbe avere funzioni prevalentemente plastiche (insieme con la condroitina solfato); quindi dovrebbe favorire processi riparativi veri e propri.

                              Commenta


                                #60
                                Ecco, come dice il buon giuseppe, la glucosamina ha effetti plastici, mentre il cissu mi sembra calmi solamente il dolore, a mo di antiinfiammatorio\analgesico\antidolorifico!
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎