Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cissus Quadrangolaris Stimola Igf-1 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ciao Sergio,
    molto interessante.
    Puoi darmi qualche informazione circa la posologia ?
    " Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza Messaggio
      Ciao Sergio,
      molto interessante.
      Puoi darmi qualche informazione circa la posologia ?
      Non precisa ancora, oggi un medico mi ha detto che avrebbe avuto lo studio completo in mano, aspetto questa sera per avere maggiori informazioni.



      Commenta


        #18
        Anch'io USPlabs (standardizzato 11%) per circa 2gr totali divisi in 3 assunzioni. Mi sembra che però in giro si parli di dosaggi leggermente più alti.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio
          Anch'io USPlabs (standardizzato 11%) per circa 2gr totali divisi in 3 assunzioni. Mi sembra che però in giro si parli di dosaggi leggermente più alti.
          Appena vedo quel medico te lo dico


          Ottima la firma



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Io non ho più mal di schiena, ma ovviamente da li a provare che io abbia guarito la mia degenerazione intravetebrale capisco che ne passi.

            La scorsa estate ho fatto squat + hack squat (molto leggeri) per un mese o due e sono rimasto quasi bloccato con il mal di schiena per un altro mese
            Quest'anno : Ieri 400 kg di pressa + Squat 120 kg + Hack Squat 160 kg , sentito nulla....
            Non avevo mai minimamente considerato questo integratore (manco lo conoscevo), ho iniziato a documentarmi un po' dopo il tuo post...
            non ho guardato gli studi perchè non ho le competenze per comprenderli a dovere ma i feedback sui forum usa sono davvero buoni.

            A me interessa molto l'aspetto legato al miglioramento del dolore e della risposta antinfiammatoria, che in molti confermano.

            Anche io ho soffro spesso di mal di schiena, zona lombare ovviamente.
            Se davvero il cissus, mantenuto su base costante, fosse in grado di migliorare la situazione sarebbe una manna dal cielo

            Fatto sta che ieri mi è arrivato l'ordine da MN, con il super cissus della usp labs.

            Seguirò il protocollo da etichetta: primi 14 giorni 2caps x 3 volte al giorno e poi quota di mantenimento a 2+2

            Commenta


              #21
              E' sicuramente un integratore che proverò, non appena leggerò qui su bw dei feedback che ne provino l'efficacia.

              Commenta


                #22
                come procede il cissus Sergio?
                «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

                Commenta


                  #23
                  mi interessa!!!!

                  quindi l effetto che in pratica da questo ciccius a livello muscolare qual è?

                  Commenta


                    #24
                    ho proprio voglia di testarlo!

                    Commenta


                      #25
                      Sergio hai parlato col medico? Ci sono novità?
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        #26
                        ci sono nuovi feedback su questo integratore? qualcuno di voi lo ha provato?

                        Commenta


                          #27
                          Aggiornamenti ?
                          E' vero... che ha effetto "rigenerante" sui tendini ?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                            Aggiornamenti ?
                            E' vero... che ha effetto "rigenerante" sui tendini ?
                            Pare appunto che la stimolazione dell'IGF-1 sia relativa alla crescita ossea e del tessuto connettivo, non quello muscolare.



                            Commenta


                              #29
                              Lo devo provare ....e vedremo se il mio sovraspinoso ringrazierà

                              Grazie

                              Commenta


                                #30
                                Osteoporosis is a public health problem which is associated with significant morbidity and mortality. Growth factors are produced locally in the bone and control cellular events such as induction of bone growth. Signaling through the Insulin-like growth factor (IGF)-I receptor (IGF-IR) by locally sy …



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎