Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRO MUSCLE WHEY PROTEIN By PRO ACTION!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PRO MUSCLE WHEY PROTEIN By PRO ACTION!










    Miscela strutturata a base di sieroproteine micro e ultra filtrate con metodo estrattivo a freddo.

    Per 30 grammi di prodotto:
    Proteine 24 gr
    Carbo 2gr
    Grassi 1,5gr
    e 5,5 gr Bcaa

    Sapore:
    Prese con il latte sono molto buone sembra di bere il nesquik , anche se lasciano un pò di grumi non in fondo alla tazza ma sulla superficie del latte, parlo del gusto cacao.
    Invece prese con acqua si sciolgono molto facilmente ed hanno un sapore delicato ma buono.

    Digeribilità:
    Non ho costatato nessun tipo di problema.

    Prezzo:
    Allora su questo punto non saprei ************
    Conclusioni:
    Sembrano delle buone proteine veloci, non mi hanno dato nessun tipo di problema a livello intestinale anche se devo fare una premessa, sono le prime proteine in polvere che compro.

    Spero di essere stato abbastanza esaustivo con la descrizione un saluto a tutti voi.
    Last edited by Sean; 07-10-2011, 18:59:39.

    #2
    Le ho provate anche io e sono daccordo con te sulla recensione, bravo guarda rep
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      #3
      Chiedo scusa per aver messo i prezzi dato che ho avuto una segnalazione dal forum.
      Detto questo ringrazio thesituation e volevo chiederti cosa significa guarda rep?

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎