Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yok3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da freddie86 Visualizza Messaggio
    non riesco a capire come faccia ad essere cosi tanto efficace questo prodotto? csa ha di speciale nelle dosi?
    è un blend non sono spcificate tranne la vit C
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
      è un blend non sono spcificate tranne la vit C
      Chiamasi Proprietary Blend.

      Commenta


        #18
        Detta in parole povere , lo sanno solo loro cosa ce dentro , vabbè le fai analizzare se propio vuoi sapere .

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
          Detta in parole povere , lo sanno solo loro cosa ce dentro , vabbè le fai analizzare se propio vuoi sapere .
          Ma cosa andate dicendo?! Mica possono mettere dentro quello che gli pare senza riportarlo in etichetta! Semmai possono "nascondere" la quantità di ogni singolo elemento.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Chiamasi Proprietary Blend.


            P.s. io mi riferivo alle dosi non alle sostanze
            (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

            Commenta


              #21
              Ho provato lo yok con assunzione 3 cps insieme al jack 1 misurino, veramente ottimo pompaggio forse superiore al sp250 grande pienezza muscolare io poi ci metto un po di sale e vitargo e mi vedo molto pieno! il prodotto è valido!

              Commenta


                #22
                Ho preso per la prima volta 2cps di yok3d 30min pre wo e ho subito riscontrato un ottimo pump!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
                  Ho preso per la prima volta 2cps di yok3d 30min pre wo e ho subito riscontrato un ottimo pump!
                  quindi affermi che hai riscontrato un ottimo pump?a me il prodotto è arrivato l'altro ieri e inizierò a prenderlo da lunedi...delle domande che ancora non riesco a trovare risposte...il tempo di assunzione del prodotto...pranzo x le 13 spaccate e mi alleno alle 15/15,30(sarò anche in fase di digestione ma quello è l'unico orario in cui riscontro piu forza durante la giornata)mi hanno consigliato un oretta prima di andare in palestra ma qui sto leggendo di persone che l'assumono anche 2/3 ore prima...se sarebbe cosi nn potrei assumerlo xk facendo cosi lo dovrei prendere assieme al pranzo e credo ke nn può far bene...dei consigli grazie

                  Commenta


                    #24
                    Messaggio di moderazione

                    Originariamente Scritto da Prince90 Visualizza Messaggio
                    quindi affermi che hai riscontrato un ottimo pump?a me il prodotto è arrivato l'altro ieri e inizierò a prenderlo da lunedi...delle domande che ancora non riesco a trovare risposte...il tempo di assunzione del prodotto...pranzo x le 13 spaccate e mi alleno alle 15/15,30(sarò anche in fase di digestione ma quello è l'unico orario in cui riscontro piu forza durante la giornata)mi hanno consigliato un oretta prima di andare in palestra ma qui sto leggendo di persone che l'assumono anche 2/3 ore prima...se sarebbe cosi nn potrei assumerlo xk facendo cosi lo dovrei prendere assieme al pranzo e credo ke nn può far bene...dei consigli grazie
                    Qua in sezione Feed vanno solo i commenti ai prodotti: http://www.bodyweb.com/threads/25314...ZIONE-LEGGERE-!

                    Per ovviare, abbiamo riaperto il tuo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/31734...50#post7160150

                    Posta lì la domanda.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #25
                      Ciao a tutti ragazzi!
                      è una settimana e mezzo che uso questo prodotto..ed è andata così:
                      la prima week ho preso 3 capsule con il pranzo 3 ore e qualcosa prima di allenarmi..e un pò di pump in più c'è stato, ma non così evidente..
                      questa settimana ( ieri e oggi) l'ho preso 3 ore post pranzo a stomaco vuoto, e 90min pre wo..e i risultati sono stati assurdi, pump alle stelle anche per gruppi nei quali non avevo mai riscontrato molto pump!!quindi l'assunzione che fa per me è la seconda!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti ragazzi!
                        è una settimana e mezzo che uso questo prodotto..ed è andata così:
                        la prima week ho preso 3 capsule con il pranzo 3 ore e qualcosa prima di allenarmi..e un pò di pump in più c'è stato, ma non così evidente..
                        questa settimana ( ieri e oggi) l'ho preso 3 ore post pranzo a stomaco vuoto, e 90min pre wo..e i risultati sono stati assurdi, pump alle stelle anche per gruppi nei quali non avevo mai riscontrato molto pump!!quindi l'assunzione che fa per me è la seconda!
                        ho riscontrato anche io le stesse identiche cose,anche per me l assunzione più efficace é 90 min pre wo

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎