Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yok3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Yok3d

    Click image for larger version

Name:	yok3d.jpg
Views:	1
Size:	43.7 KB
ID:	15986334 Click image for larger version

Name:	steve.jpg
Views:	1
Size:	53.9 KB
ID:	15986336

    Yok3d è il nuovissimo prodotto della:

    Click image for larger version

Name:	Schermata 2011-04-14 a 15.33.20.png
Views:	1
Size:	37.6 KB
ID:	15986335


    "Pharmacologicmente-Avanzato Ossido Nitrico, aumenta la barriera dell'aumento prestazioni in relazione ai piccoli dosaggi, Pump Ridocolosamente Mostruoso! Mentre termini come grosso e tirato sono usati quotidianamente, Yok3d è riservato per l'elite.

    Solo i migliori possono usare il Yok3d e sentire i muscoli esplodere. Quando usi il Yok3d ti senti diverso, i muscoli sono spessi e densi, le vene sembrano uscire dal corpo. E' l'ultimo pump di nuova generazione già famoso oltre oceano, da provare assolutamente."


    La stessa casa produttrice di Jack3d, pre-workout n.1 negli States, ora crea “Yok3d per un PUMP RIDICOLO con una piccola assunzione”.


    Ogni assunzione media di Yok3d ha:


    Click image for larger version

Name:	warnings-directions-facts.gif
Views:	1
Size:	99.0 KB
ID:	15986333


    Gli "inredienti" di questo famigerato prodotto sono semplici ma combinati in modo tale da farli lavorare in sinergia, così come in tutti i prodotti della Usp Labs, al fine di portare un risultato pazzesco.

    Vediamo più in dettaglio i componenti:

    1. L'arginina è un amminoacido polare (con catena laterale idrofilica) basico. La basicità dell'amminoacido è dovuta al gruppo guanidinico che caratterizza la sua catena laterale, il quale è fortemente basico.

    Click image for larger version

Name:	300px-L-Arginin_-_L-Arginine.svg.png
Views:	1
Size:	3.7 KB
ID:	15986337
    Sotto la forma di arginina nitrato pare fornire i migliori effetti di vasodilatazione.

    2.La vitis vinifera e la vite comune o vite euroasiatica è un arbusto rampicante della famiglia Vitacea.

    Click image for larger version

Name:	250px-Ripatella_4644.jpg
Views:	1
Size:	21.7 KB
ID:	15986338

    3. Trichopus zeylanicus una piccola piantina di origine indiana descrivibile appunto come il ginseng indiano.

    Click image for larger version

Name:	220px-Trichopus_zeylanicus1.jpg
Views:	1
Size:	28.0 KB
ID:	15986339

    4. per terminare la comune vitamina C che serve a contrastare la produzione di radicali liberi che va a produrre questo tipo di integratori.

    Click image for larger version

Name:	170px-L-Ascorbic_acid.svg.png
Views:	1
Size:	3.5 KB
ID:	15986340

    Le dosi consigliate sono dalla USpLabs sono : 2 capsule se si pesa meno di 140 lbs (63 kg); 3 capsule se si pesa tra le 141 e le 190 lbs (63-86 kg); 4 capsule se si pesa tra le 191 e le 230 lbs (86-104 kg); 5 se si pesa più di 231 lbs (104 kg).
    Le capsule vanno assunte a stomaco vuoto 90 minuti pre wo oppure a stomaco pieno tra le 2-3 ore pre wo: la casa lascia libera la scelta. é consigliata dalla casa stessa (sul forum Usp Labs a cui sono iscritto) una ciclizzazione di 12 week on e di 2 off.

    Mia esperienza:
    Sto assumento il prodotto regolarmente e devo dire che ha un effetto veramente potente soprattutto nel post wo.

    Energia "psicologica" : 8/10
    Fantastico. Ci si sente più motivati durante il wo poichè ci si vede messi meglio allo specchio ed allora si spinge di più.

    Effetti collaterali: 8/10
    Talvolta si avvertono vampate di calore che però svaniscono nel giro di poco tempo.

    Giudizio complessivo: 8.5/10
    Se siete alla ricerca di un prodotto per il pump e magari è il primo approcio ad un integrazione di questo tipo yok3d della Usp Labs è quello che fa per voi.
    Provare per credere.
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

    #2
    apprezzabile l'impegno per la bella recensione...

    per i giudizi, ti rimanderei a giudicare quando avrai almeno 1 anno di allenamento alle spalle...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      apprezzabile l'impegno per la bella recensione...

      per i giudizi, ti rimanderei a giudicare quando avrai almeno 1 anno di allenamento alle spalle...
      Grazie all
      ok per i giudizi ci tenevo comunque a farli per contribuire anch'io con i miei feedback comunque come dici tu prendeteli con le pinze
      (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

      Commenta


        #4
        Vabbè all lascia stare quell'anno di allenamento che conta praticamente nulla... Uno può capirne dopo 6 mesi così come dopo 3 anni così come mai... Però quello che a me lascia perplesso è la pochezza della recensione... Va bene tutto il contorno ma di succo ce n'è poco, e di qualità scarsa... Cioè "energia psicologica" che senso ha? E poi che metro hai utilizzato per dare i voti? Hai altre esperienze con dei pre wo per il pump?
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Vabbè all lascia stare quell'anno di allenamento che conta praticamente nulla... Uno può capirne dopo 6 mesi così come dopo 3 anni così come mai... Però quello che a me lascia perplesso è la pochezza della recensione... Va bene tutto il contorno ma di succo ce n'è poco, e di qualità scarsa... Cioè "energia psicologica" che senso ha? Indica che ci si sente più motivati e si tende a spingere di più
          E poi che metro hai utilizzato per dare i voti? Hai altre esperienze con dei pre wo per il pump?
          Penso che la risposta a queste domande sia una sola mi sono paragonato ad altri due pre wo per il pump: super pump max della gaspari e all'anabolic pump dell'usp labs
          grazi per la critica. secondo te quali informazioni mancano? è un prodotto per il pump e non mi veniva altro da aggiungere. se mi dici cosa aggiungeresti lo metto
          (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
            grazi per la critica. secondo te quali informazioni mancano? è un prodotto per il pump e non mi veniva altro da aggiungere. se mi dici cosa aggiungeresti lo metto
            E cosa c'entra questo?Tu hai scritto la tua recensione,gli altri utenti apporteranno la loro esperienza e le loro impressioni sul prodotto in oggetto arricchendo la discussione,magari ponendoti domande e quant' altro
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
              E cosa c'entra questo?Tu hai scritto la tua recensione,gli altri utenti apporteranno la loro esperienza e le loro impressioni sul prodotto in oggetto arricchendo la discussione,magari ponendoti domande e quant' altro
              Nel senso dimmi se ho omesso qualche tipo di mia impressione che lo aggiungo ovvio che i pareri degli altri li posteranno loro stessi
              (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

              Commenta


                #8
                che qualcuno lo fermi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
                  grazi per la critica. secondo te quali informazioni mancano? è un prodotto per il pump e non mi veniva altro da aggiungere. se mi dici cosa aggiungeresti lo metto
                  Bè ma guarda che quella che tu definisci "energia psicologica" è, in verità, semplicemente placebo e autosuggestione... Una cosa di cui NON tenere conto quando si recensisce un prodotto.

                  Se hai delle precedenti esperienze allora queste dovrebbero andare ad arricchire la tua recensione, magari facendo dei paragoni
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta


                    #10
                    Non sporchiamo il thread con emoticon e con commenti OT. La moderazione penserà poi a ripulire.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                      Bè ma guarda che quella che tu definisci "energia psicologica" è, in verità, semplicemente placebo e autosuggestione... Una cosa di cui NON tenere conto quando si recensisce un prodotto.

                      Se hai delle precedenti esperienze allora queste dovrebbero andare ad arricchire la tua recensione, magari facendo dei paragoni
                      Grazie del consiglio
                      (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                      Commenta


                        #12
                        che è na presa in giro? tu non sei in grado di fare recensioni...in praticolar modo per questo prodotto! pump di cosa se dalle foto hai il fisico di un bambino di quinta elementare? mah... io non mi spiego davvero tutta questa scena

                        Commenta


                          #13
                          Si chiude in attesa di ripulire il thread. Qua c'è a tutti gli effetti una recensione di un prodotto, e a tutti gli effetti si deve commentare quella restando al Regolamento.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            #14
                            Riapriamo. Ricordiamoci che siamo in sezione tecnica.

                            Commenta


                              #15
                              non riesco a capire come faccia ad essere cosi tanto efficace questo prodotto? csa ha di speciale nelle dosi?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎