Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' la 2^ settimana di assunzione, sono passato a 2 misurini, risultato? Rien de rien........eppure mi ero convinto ad acquistarlo dopo aver letto numerose recensioni positive! Mi sa che passerò al C4 o Napalm...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      E' la 2^ settimana di assunzione, sono passato a 2 misurini, risultato? Rien de rien........eppure mi ero convinto ad acquistarlo dopo aver letto numerose recensioni positive! Mi sa che passerò al C4 o Napalm...
      Un pò di pump e maggiore resistenza li hai percepiti?
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
        Un pò di pump e maggiore resistenza li hai percepiti?
        Solo un minimo di resistenza, pump 0
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          sono alla terza settimana di assunzione e queste sono le mie osservazioni:

          Pump: VOTO 9: direi ottimo a volte mi sento dei tronchi d'albero al posto delle braccia.

          Focus: VOTO 8: buon focus, concentrato sugli esercizi.

          Resistenza: VOTO 9: un cavallo fino alla fine del WO.

          Forza: sarà l'euforia e anche il senso di pump......i pesi sono grosso modo sempre quelli ma ho più energia e forza nello svolgerli.

          Sides: se prendo un misurino tutto ok, appena aumento a due o 3 mi viene la scacazza a rubinetto. Per cui più di uno non ne posso prendere.........

          Più in la vorrei sperimentare altri prodotti per vedere le differenze. Questo per me era il primo pre WO.

          Commenta


            Buon per te, per me è stato solo acuqa fresca tranne per la prima assunzione dove mi diede più resistenza ma le altre anche a 3 scoop pieni niente di niente ma si sa i pre-wo sono soggettivi

            Commenta


              penso anche io che siano soggettivi a seconda di come uno li assorbe. E' il primo che provo per cui non ho paragoni con altri. Il pump però su di me è bestiale idem la resistenza.

              Commenta


                Preso a settembre,è stato il mio primo pre-work.Ricordo che alla prima assunzione(1 misurino grande da 30g) ho notato subito più forza,tanto che alla panca piana da massimo 5 ripetizioni con tot. peso ero riuscito a farne 9.Nel periodo seguente ho aumentato la dose(fino a 60g) ma penso di essermi velocemente assuefatto,anche se comunque un minimo d'effetto lo sentivo sempre.Focus e pump buoni ma non eccelsi.Nota negativa come ha segnalato Wyoming p da notevoli disturbi alla pancia(= diarrea) fin da 1 minuto dopo l'assunzione(penso sia l'effetto del magnesio),in ogni caso quasi sempre sopportabili seppur fastidiosi.

                Commenta


                  salve ragazzi, vi posto le mie considerazioni dopo 4 wo in cui ho usato il superpump max (un misurino).
                  Premetto che usualmente prendevo una redbull light prima di allenarmi che mi dava un po' più di energia e mi rendeva più brillante l'allenamento.


                  PUMP: voto 8: bella sensazione di pienezza e di sangue che fluisce intensamente

                  FOCUS: voto 7: incremento della concentrazione e più voglia di fare

                  RESISTENZA: voto 8: piena forza ed energia per tutto il wo

                  FORZA: più facilità nello svolgere gli esercizi con lo stesso carico...son riuscito sporadicamente ad effettuare una reps in più in qualche esercizio a parità di carico

                  SIDES: con un misurino non ho avuto nessun problema neanche di insonnia (lo prendo verso le 18:30). Per ora non penso di incrementare la dose dato che già così la sento bene.

                  E' stato il mio primo pre-wo che ho assunto in vita mia e ne sono rimasto piacevolmente soddisfatto.
                  Everything is fucked. Everybody sux.

                  Commenta


                    L'effetto pump quanto dura? (Anche dopo l'allenamento)
                    L'avete abbinato a qualche altro integratore? (Lo userei in definizione)

                    Commenta


                      Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

                      Premetto che alla mia domanda qualcuno mi ammazzerà , ma voglio farla lo stesso...
                      Questo prodotto, che leggendo le vostre recensioni, mi ha detto COMPRAMI E PROVAMO, puó andar bene con un ragazzo che si allena da circa 5-6 mesi??? Possono sorgere problemi nelle visite che avró tra qualche mese per l'esercito?? Scusate questa domanda, vorrei provarlo ma ho paura possa creare qualche problema nelle analisi del sangue... Grazie mille

                      Commenta


                        Ma questo integratore (come altri pre-wo) fa male? è considerato anabolizzante? sono un po ignorante in materia di questi stimolanti..
                        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                        Commenta


                          Gaspari "SuperPump Max" e confronto con SP 250.

                          Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                          Ma questo integratore (come altri pre-wo) fa male? è considerato anabolizzante? sono un po ignorante in materia di questi stimolanti..
                          Nessun integratore fa male se usato correttamente.

                          È un pre allenamento niente di più..serve a dare una svegliata pre wo.

                          Commenta


                            Si ho capito che serve a quello, chiedevo solo se era legale in italia (la nuova versione) e se era considerato un anabolizzante..!
                            Oppure è un semplice integratore come per le proteine..?
                            http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                              Si ho capito che serve a quello, chiedevo solo se era legale in italia (la nuova versione) e se era considerato un anabolizzante..!
                              Oppure è un semplice integratore come per le proteine..?
                              Non ha controindicazioni. Tranquillo..
                              sigpic

                              Commenta


                                okok, anche perchè ormai domani mi arriva che l'avevo gia ordinato
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎