Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari Size On Pre-Contest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    lo assumo ormai da piu di una settimana during wo, un misurino in 700 ml d'acqua (shacker mn).. gusto fruit punch..

    cominciamo dal gusto qualcosa di sublime .. scherzi a parte a me piace molto.. molto dolce.. nessun problema di nausea o pesantezza

    effetti tangibili si sente la differenza soprattutto in regime di dieta stretta le forze vengono a mancare.. da quando lo uso intra wo riesco a finire cmq gli allenamenti.. davvero un ottimo prodotto.. sto usando la versione pre contest..

    in massa non so se usarlo o meno.. cioe ora in definizione ha senso ma in massa con tutte le kcal che si assumono.. boh.. provero

    per ora non posso che parlarne bene e consigliarlo!
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

    Commenta


      #32
      Sara il mio prossimo acquisto, devo solo scegliere il gusto e il formato!
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #33
        SIZEON precontest GASPARI NUTRITION

        Vengo da due mesi di assunzione di questo prodotto intraworkout , assumevo 1 scoop.
        be che dre
        GUSTO 3/10 Ho comprato il gusto Grape ,unica nota dolente davvero , gusto orribile...quasi imbevibile! Io poi con l'abitudine lo mandavo giu' diciamo senza problemi , ma le prima assunzioni sono state al limite del vomito
        EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA 9/10 Sicuramente muscoli piu' pieni durante l'allenamento , recupero minore tra una serie e l'altra , insomma fà proprio quello che deve fare un pre workout
        Per il resto niente da segnalare nessun problema di stomaco digeribilita'

        Commenta


          #34
          Il prodotto è valido ma segnalo che è presente la taurina, io non me n'ero accorto ed essendo leggermente intollerante la mattina dopo ho qualche problemino
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎