Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari Size On Pre-Contest

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gaspari Size On Pre-Contest

    GUSTO: 8/10
    Da un mese sto provando il Fruit Punch, non è malaccio ma penso che il gusto Arancia sia più buono.

    SOLUBILITA': 8,5/10
    Solubilità molto buona non lascia assolutamente grumi. Sciolgo 30g di prodotto in 500 ml di acqua e sorseggio durante l'allenamento. Unico neo la schiumosità eccessiva che scompare solo dopo 20 min dallo schekeraggio.

    EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA 10/10
    Non c'è che dire è il n°1 nella sua categoria, prima di prendere il Size assumevo i classici BCAA durig e nonostante tutto avevo comunque un calo della prestazione verso fine allenamento. Da quando lo uso ho aumentato tutti i carichi in WO e ho pure iniziato la fase di Cut!!

    ASSENZA DI SIDES 10/10
    Nulla da segnalare

    PREZZO - DURATA : 8/10
    Allenandosi 3/4 volte a settimana non dura tantissimo ma cmq siamo su una media buona.

    GLOBALE
    Voto : 9,5/10

    Prodotto eccezionale! Ora sto usando la versione Pre-Contest (che contiene solo 2g di carbo) perchè sono in definizione ma appena ricomincerò gli allenamenti a Settembre utilizzerò la formulazione classica con un pò di carbo e confido nella stessa qualità.
    sigpic
    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

    #2
    mai usato un intra wo senti cosi la differenza?
    go hard or go home

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggio
      mai usato un intra wo senti cosi la differenza?
      Nn l'avevo mai usato nemmero io... si sente davvero da differenza!!!
      sigpic
      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

      Commenta


        #4
        altri aggiornamenti in merito?
        io credo che lo inizio stasera

        Commenta


          #5
          Per quanto mi riguarda tutto confermato come da recensione.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
            Per quanto mi riguarda tutto confermato come da recensione.
            ok oggi ho reiniziato xpand xtreme... settimana prossima vediamo come mi va aggiugno size on pre cont.

            Commenta


              #7
              Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma voglio dire anche la mia sul Pre Contest.
              Lo assumo anche io da una settimana ed ecco le mie impressioni:
              Da una botta tremenda.
              Ho preso il gusto arancia che però vi sconsiglio perchè di tutto sà tranne che di arancia, sono rimasto deluso. Però ne vale la pena sorvolare sul gusto
              Onestamente lo sto usando in stack con il Super Pump 250, e la prima assunzione mi ha causato un pò di problemi, ovvero debolezza estrema, tachicardia e diarrea.
              Così ho ridotto i dosaggi, è la terza volta che li assumo e dopo la prima volta nessun problema, sto aumentando pian piano. Ero partito da due misurini di Super Pump e uno di Size on ora sono a uno e uno e nessun problema.
              Ottimi prodotti quelli Gaspari, consigliatissimo.

              Commenta


                #8
                ma tu hai iniziato direttamente con lo stack col super pump??

                Commenta


                  #9
                  Sinceramente si, perchè?

                  Commenta


                    #10
                    no così per sapere se l'avevi tastato a solo

                    Commenta


                      #11
                      Ah ok

                      Commenta


                        #12
                        Io non l'ho mai provato , e sinceramente sono tentato!
                        Perche' un mio amico ha provato il size-on pre contest ,
                        1 misurino prima di allenarsi e solo nei giorni di allenamento ( voi in che dosi?)
                        Ed ha riscontrato come feed poitivi (visibili) un aumento della vascolarizzazzione e della forza

                        Commenta


                          #13
                          è un prodotto eccellente. ma va preso nel during/post

                          Commenta


                            #14
                            Rispolvero questo feed di Fabri 78 per portare una ulteriore testimonianza riguardo la grande qualità del prodotto.Anche l'assunzione consigliata da fabri (e da Gaspari stesso)è,secondo la mia personale esperienza,quella più efficace.Per un wo notevole,consiglierei di inserire 2scoop di white flood nel pre wo ed il size on p.c. during
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Salve lascio un feedback su questo bel prodotto.
                              Lo sto usando da una settimana e devo dire che già dalla prima assunzione ho notato un aumento della vascolarizzazzione e si sente molto.
                              E dopo il 5 giorno ho riscontrato una maggiore pienezza muscolare.
                              Incrementi di forza non ne ho notati,forse un maggiore recupero.
                              Per quanto riguarda il gusto sto usando quello all'uva bè niente male è bevibile ma penso che c'è di meglio..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎