Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari Super Pump 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
    stack oep + super pump, fattibilissimo. Io ora faccio 3+2 oep+ 3 scoop jack3d. Tutto va fatto gradualmente però...
    sti cardisss...(cit.) io con 2+1 di OEP più 1,5 scoop di hemo rage ho la testa che fa male...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      sti cardisss...(cit.) io con 2+1 di OEP più 1,5 scoop di hemo rage ho la testa che fa male...
      La cosa è soggettiva ma cmq va fatto gradualmente man man che il tuo corpo si abitua e quindi nn risponde più bene alle dosi minime.
      sigpic
      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
        Ma va preso tutti i giorni o solo pre-wo?
        Non ho ben capito.
        Come la vedete l'assunzione durante un meso di forza di soli multiarticolari a basse rep senza fare serie di pompaggio? ? sarebbe sprecato?
        Ragazzi vorrei iniziare a usarlo ma per non sprecarlo vorrei dei chiarimenti su questi dubbi...

        1)Nei giorni che non mi alleno lo devo assumere?

        2)E' meglio un allenamento con ex ad alte ripetizioni oppure va bene anche una multifrequenza di forza A-B-A/B-A-B con solo multiarticolari?

        3)Potrei assumere anche creatina nei giorni off?

        4)Domanda più importante.. Cosa mi dovrei aspettare realmente da questo prodotto? Pump solo dopo WO, pump anche nei giorni di riposto, più forza, ecc...
        Da 118Kg a 75Kg.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
          Ragazzi vorrei iniziare a usarlo ma per non sprecarlo vorrei dei chiarimenti su questi dubbi...

          1)Nei giorni che non mi alleno lo devo assumere?

          2)E' meglio un allenamento con ex ad alte ripetizioni oppure va bene anche una multifrequenza di forza A-B-A/B-A-B con solo multiarticolari?

          3)Potrei assumere anche creatina nei giorni off?

          4)Domanda più importante.. Cosa mi dovrei aspettare realmente da questo prodotto? Pump solo dopo WO, pump anche nei giorni di riposto, più forza, ecc...
          1) NO
          2) domanda senza senso
          3) si
          4) soggettivo, pump e un po di energia in generale... ovviamente solo nel wo, non nei giorni di riposo

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
            1) NO Ok
            2) domanda senza senso Hai ragione, riformulo la domanda : E' meglio un allenamento a pompaggio oppure è indifferente la cosa?
            3) si Ok.
            4) soggettivo, pump e un po di energia in generale... ovviamente solo nel wo, non nei giorni di riposo Peccato, mi sa tanto che ho sbagliato prodotto.. Pensavo di avere un pump generale anche nei giorni di riposo ...
            Da domani inizio e sicuramente lascerò anch'io una recensione.
            Vedremo come si comporta con me dato che io sono un soggetto che non ha mai sentito l'effetto marcato di qualsiasi integratore.
            in caso non funzionasse modificherò io la composizione
            Da 118Kg a 75Kg.

            Commenta


              #51
              alla prima assunzione di 1 scoop e mezzo ho avvertito solo la perdita del sonno, ma è anche colpa mia perchè l'ho preso alle 19 e c'è scritto chiaramente di prenderlo almeno 5 ore prima di andare a letto. Domani proverò 2 scoop, vi aggiornerò nuovamente, tenendo conto fino ad ora l'unico che ho sentito lavorare davvero bene è il no xplode.

              Commenta


                #52
                Oggi prima assunzione con risultato molto deludente.
                1 Misurino (20gr) preso alle 17:30, a stomaco vuoto dalle 14:30. Niente pump, niente focus, niente energia.
                A livello energetico sentivo molto di più l'OEp+1,5 ALC + 1gr Tyrosina.
                La prossima volta prenderò 2 misurini e vedrò se farà effetto.
                Purtroppo non sono per niente sensibile agli stimolanti
                Da 118Kg a 75Kg.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                  Oggi prima assunzione con risultato molto deludente.
                  1 Misurino (20gr) preso alle 17:30, a stomaco vuoto dalle 14:30. Niente pump, niente focus, niente energia.
                  A livello energetico sentivo molto di più l'OEp+1,5 ALC + 1gr Tyrosina.
                  La prossima volta prenderò 2 misurini e vedrò se farà effetto.
                  Purtroppo non sono per niente sensibile agli stimolanti
                  uguale a me.. nulla di nulla

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                    Oggi prima assunzione con risultato molto deludente.
                    1 Misurino (20gr) preso alle 17:30, a stomaco vuoto dalle 14:30. Niente pump, niente focus, niente energia.
                    A livello energetico sentivo molto di più l'OEp+1,5 ALC + 1gr Tyrosina.
                    La prossima volta prenderò 2 misurini e vedrò se farà effetto.
                    Purtroppo non sono per niente sensibile agli stimolanti
                    Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                    uguale a me.. nulla di nulla
                    delusione anche per me al secondo giorno con 2 scoop.

                    Commenta


                      #55
                      E che cacchio..... Se 2 scoop non faranno effetto lo assumerò sempre pre-Wo con 1 Oep + 1,5gr Tyrosina + 1,5gr Alc.
                      Spero di non aver buttato soldi bah.
                      Da 118Kg a 75Kg.

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                        E che cacchio..... Se 2 scoop non faranno effetto lo assumerò sempre pre-Wo con 1 Oep + 1,5gr Tyrosina + 1,5gr Alc.
                        Spero di non aver buttato soldi bah.
                        sinceramente credo di si personalmente, anche se sono al secondo giorno dovrei comunque sentirlo dato che ho i recettori pulitissimi.

                        Commenta


                          #57
                          non vorrei arrivare a conclusioni affrettate ma porca miseria con 3 scoop non ho sentito lo stesso nulla, ne pump ne forza ne altro, non so che dire.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            non vorrei arrivare a conclusioni affrettate ma porca miseria con 3 scoop non ho sentito lo stesso nulla, ne pump ne forza ne altro, non so che dire.
                            Bene, bella notizia
                            Oggi mi sono allenato senza prenderlo perchè non ho fatto in tempo ma mercoledì saprò se su di me un qualcosa lo fa
                            Da 118Kg a 75Kg.

                            Commenta


                              #59
                              dimenticavo: saporaccio dolciastro-chimico continuo anche dopo 5 ore dall'assunzione.

                              Commenta


                                #60
                                andate di White flood!!
                                sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary

                                FOLLOW ME!

                                quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎