Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gaspari Super Pump 250

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
    Un ciclo solo superpump ed uno insieme e le differenza si sente!!!
    Comunque sia preso anche singolarmente il SP da una bella carica ed un buon pump muscolare! L'unico sides e' l'effetto rebound che avevo un paio di ore dopo la fine dell'allenamento quando arrivavo a prendere tre misurini, ma quella e una cosa soggettiva !!!
    scusa se insisto, ma potresti esplicitare la differenza provata? cioè differenza in termini di pump, focus, reattività...
    effetto rembound di che tipo: stanchezza, iperattivita, insonnia...?

    Commenta


      #17
      Aument pump muscolare, si vedono le vene belle gonfie!!! Rebound in termini di stanchezza!!!!!
      Reattività muscolare più o meno siamo li!!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
        Aument pump muscolare, si vedono le vene belle gonfie!!! Rebound in termini di stanchezza!!!!!
        Reattività muscolare più o meno siamo li!!!!
        in effetti il crash postworkout lo avvertono in molti con questi prodotti.. è uno dei motivi per il quale non li ho ancora provati...

        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

        Commenta


          #19
          Stamane alle 9 e 45 ho preso un misurino di sp250, in seguito ho iniziato l'allenamento verso le 10 e 30. Alle 15 mentre stavo al lavoro, una collega mi fa: Simo....ma quanto cavolo di sole hai preso?! Hai la faccia ustionata....Corro in bagno davanti alllo specchio....il panico....avevo due grosse chiazze sulla fronte, una per parte che in seguito hanno iniziato a bruciarmi leggermente. Qualcuno ha sperimentato questo tipo di sides e sa dirmi a cosa può essere dovuto? Premetto che l'unica variabile è stato questo prodotto, l'alimentazione non è stata minimamente variata.

          Commenta


            #20
            può darsi che non tolleri una componente del prodotto
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
            Originariamente Scritto da brontosaurus
            poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

            Commenta


              #21
              a me non fa nessun effetto sto superpump.......per ora feedback super negaivo.....

              Commenta


                #22
                il miglior pre wo mai provato, altro che no xplode, adesso sto usando l'Xpand Xtreme Pump della Dymatize perchè ha ingredienti semplici ed efficaci e soprattutto sono riportati i dosaggi, ma come mi caricava il super pump non l'ho ancora trovato, mi dava oltre ad eccitazione ed adrenalina un senso di concentrazione assoluta c'è gli occhi si sbarravano proprio, per me 9/10, ho deciso di provare il jacked ma se non mi soddisfa sarà di nuovo Super Pump

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
                  il miglior pre wo mai provato, altro che no xplode, adesso sto usando l'Xpand Xtreme Pump della Dymatize perchè ha ingredienti semplici ed efficaci e soprattutto sono riportati i dosaggi, ma come mi caricava il super pump non l'ho ancora trovato, mi dava oltre ad eccitazione ed adrenalina un senso di concentrazione assoluta c'è gli occhi si sbarravano proprio, per me 9/10, ho deciso di provare il jacked ma se non mi soddisfa sarà di nuovo Super Pump
                  quoto,mi son trovato meglio anche io rispetto al No-explode o altri pre-workout.

                  Commenta


                    #24
                    Tra un quarto d ora lo prendo,questa volta 2 misurini,l altra settimana sono andato di un misurino dato che era le prime volte che lo prendevo...niente come se non lo avessi preso,vediamo oggi...

                    Commenta


                      #25
                      a me l'effetto pump e forza e concentrazione c'è stato e molto positivo!!!!!
                      l'unica pecca il cervello ti scoppia nel dopo allenamento!!!
                      impossible is nothing

                      My diary:
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                        a me l'effetto pump e forza e concentrazione c'è stato e molto positivo!!!!!
                        l'unica pecca il cervello ti scoppia nel dopo allenamento!!!
                        Preso due misurini,sicuramente meglio della settimana scorsa,ma niente di che..dopo l allenamento nessun mal di testa o cose simili,mi sono sempre trovato male con i pre wo,devo sempre alzar le dosi in maniera massiccia

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
                          a me l'effetto pump e forza e concentrazione c'è stato e molto positivo!!!!!
                          l'unica pecca il cervello ti scoppia nel dopo allenamento!!!
                          a che dosi mark?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                            a che dosi mark?
                            2 misurini pre wo,per adesso lo ritengo il migliore insieme al vpx no shotgun che ha forse il vantaggio che non contiene carbo,ma come carica concentrazione e pompaggio stiamo li.2 podrotti fantastici
                            in settimana inizio il jack 3d vi terro aggiornati
                            impossible is nothing

                            My diary:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                            Commenta


                              #29
                              GUSTO: 8/10
                              Da un mese sto provando il gusto rasberry lemonade e devo dire che è davvero molto buono e rispetto ai vecchi prodotti di questo tipo ha perso totalmente il fastidioso gusto di medicinale.


                              SOLUBILITA': 9/10
                              Solubilità ottima. Solitamente sciolgo 2 misurini in 350 ml di acqua e scekero per una 20na di secondi. Unico appunto un pò di schiuma che cmq diminuisce lasciando riposare qualche minuto il prodotto.


                              EFFETTI SULLA PRESTAZIONE FISICA e PUMP 9/10
                              Allora, devo dire che il Super Pump da molte soddisfazioni, io avevo provato il passato solo in Noshotgun VPX e devo dire che in quanto ad effetto pump qui siamo su un altro livello. Bella vascolarizzazione, ottimo focus anche quando affronto l'allenamento dopo una lunga e faticosa gionata lavorativa. Ho assunto fin da subito 2 scoop di prodotto e anche dopo un mese non sento il bisogno di cambiare dosaggio. Mi allenao 3 volte a week.


                              ASSENZA DI SIDES 8/10
                              Affrontando gli allenamenti già stanco dal mio lavoro, che è piuttosto pesantino a livello fisico, noto un certo crollo fisico dopo 1 ora dalla fine dell'allenamento. Poco male... a quel punto posso riposarmi come mi pare e piace.

                              TEMPO PRIMA DELL'EFFETTO 10/10
                              Come da etichetta lo assumo 30-45 min prima dell'allenamento rigorosamente almeno dopo 2 ora dall'ultimo pasto. A partire da circa 30 min dall'assunzione si sente proprio una bella sveglia, mi si spalancano proprio gli occhi e mi sale l'aggressività verso i pesi!

                              PREZZO - DURATA : 9/10
                              Tutto ok, mi sembra un prezzo pi che onesto per la durata di una confezione. In linea con la concorrenza.

                              GLOBALE
                              Voto : 9/10

                              Sono assolutamente soddisfatto del mio acquisto, il Super Pump 250 lo vedo superiore al Noshotgun Vpx. Mi rimane solo da provare il Jack3d per vedere se è proprio così buono come dicono in modo tale da poterlo alternare a questo prodotto.
                              Consigliato a TUTTI!!
                              Last edited by Fabri_78; 02-06-2010, 14:41:31.
                              sigpic
                              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                              Commenta


                                #30
                                grazie fabri

                                Personal trainer IFBB
                                Kettlebell trainer FIKDA
                                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                                Operatore BLS-D IRC
                                Master in Fitness al femminile ELAV

                                Il mio workout ideale:

                                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎