Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN Endorush

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    guarda io piuttosto che prendere un prodotto con minor efficienza mi ricalcolerei i valori del mio pasto prewo tenendo conto dei 10,5 gr di cho (di cui 3 di zuccheri) del hemo rage...

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      guarda io piuttosto che prendere un prodotto con minor efficienza mi ricalcolerei i valori del mio pasto prewo tenendo conto dei 10,5 gr di cho (di cui 3 di zuccheri) del hemo rage...
      nn parlo di conteggio calorico....
      ma di differenza sostanziale di prodotti
      LA STRADA CHE HO PERCORSO....

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggio
        nn parlo di conteggio calorico....
        ma di differenza sostanziale di prodotti
        scusa doggy, non capisco dove vuoi andare a discutere. qui si parla di prewo che devono dare focus e/o pumping during wo. ecco, a me siceramente non me ne frega nulla su che principi si basano ma del risultato finale che mi danno. ovviamente se sono in una fase di dieta restrittiva, adeguerò la dieta al prodotto che mi da maggiori soddisfazioni. almeno io la penso così

        Commenta


          #49
          Ha senso prendere 2cpr di caffeina (in tot 200mg) + 1 bottiglietta di endorush oppure l'effetto della caffeina non aumenta? Quando la prendo mi sento e vedo molto piu vascolare
          "Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
          Diario89Diario

          Commenta


            #50
            mi sembra un buon prodotto l'ho provato oggi! l'effetto si sente! preso mezz'ora prima con creatina-bcaa e glutmmina anche se senza accorgermene scade proprio questo mese ed ho comprato una confezione intera xD dite che posso assumerlo comunque tranquillamente?

            Commenta


              #51
              su di me acqua fresca...
              non si sente proprio niente di niente eppure avevo staccato da più di 2 mesi con pre-wo e stimolanti vari.
              My Diary!

              "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

              Duemilacredici

              Commenta


                #52
                mi hanno regalato una bottiglietta..primo giorno ne bevo meta'..zero effetti..il secondo leggo dietro e dicono di shakerare bene..mischio bene,bevo il resto..dopo una 20ina di minuti sento una bella botta di focus e energia..bene..post wo con un po di tachicardia..gusto molto molto dolce,anche troppo..
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #53
                  Io ne ho provate varie bottigliette (sempre 1 intera) e sinceramente non mi ha fatto granchè

                  un pò di stimolazione cagotto si, in effetti
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #54
                    provate una settimana seguendo l'etichetta e prendendone metà per volta.. acqua fresca, non sento NULLA.. lunedì provo una bottiglietta intera, ma fin ora feed negativissimo

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎