Originariamente Scritto da THETEK
Visualizza Messaggio
BSN Endorush
Collapse
X
-
sono prodotti che consiglio (quasi) esclusivamente ad utenti culturisti, ma non ti farebbe male di certo

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
io una volta aperto lo conservo in frigo, in estate è necessario, in inverno puoi anche lasciarlo fuoriOriginariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioacuistato al gusto uva, spero sia buono...ma si conserva in frigo silvio?

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
dunque effetti in altri sport al di fuori del culturismo non ne da, o comunque non vantaggi particolari?Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiosono prodotti che consiglio (quasi) esclusivamente ad utenti culturisti, ma non ti farebbe male di certo
Commenta
-
-
beh cosa dirti, sicuramente anche in uno sport che non sia il culturismo può avere degli effetti "tangibili", resta il fatto che è un prodotto concepito e realizzato per utenti body builder.........ergoOriginariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggiodunque effetti in altri sport al di fuori del culturismo non ne da, o comunque non vantaggi particolari?

Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
assolutamente, chiaro..però mi chiedevo se ti desse quella bella botta di energia che può sicuramente dare una mano in altri tipi di sport (ora io mi riferisco al football americano perchè è quello che pratico io, però è un discorso che vale abbastanza in generale)Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiobeh cosa dirti, sicuramente anche in uno sport che non sia il culturismo può avere degli effetti "tangibili", resta il fatto che è un prodotto concepito e realizzato per utenti body builder.........ergo
Commenta
-
-
lo uso da circa 2 settimane e mi trovo molto bene
provato sia gut rasp che tropical...
la solita roba chimica ma secondo me molto + gradevole di altri pre work
lo prendo dopo essermi cambiato nello spoiatoio 1/4
poi dopo 30' ne prendo un'altro 1/4
io l'ho scelto xkè un zero carbo
a differenza di molti altri non mi ha mai dato problemi (diarrea) sono parecchio sensibile a stè robe. quando nel giro di 2 h ho finito una bottiglietta nn ho avuto nessun problema ora ne prendo mezza ogni work e mai avuto problemi dis tomaco
buon pump ma soprattutto mi permette di mantenere una buona inbtensità durante tutto il work
ps x il sapore che lascia in bocca io ho optato x una cicca alla menta
Commenta
-
-
si infatti c'è di meglio!Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiousata una bottiglietta divisa in 2 wo. attenzione migliorata, miglior concentrazione, buon pump alle parti allenate. buon prodotto, ma secondo me c'è di meglio
prodotto abbastanza leggero
sigpic
Commenta
-
-
senza andare troppo o.t faresti un paio di nomi?Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiousata una bottiglietta divisa in 2 wo. attenzione migliorata, miglior concentrazione, buon pump alle parti allenate. buon prodotto, ma secondo me c'è di meglio
Commenta
-
-
Super pump (a mio avviso ottimo) Hemo Rage (a detta di alcuni conoscenti, ma settimana prossima lo provo anche ioOriginariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiosenza andare troppo o.t faresti un paio di nomi?

)
Commenta
-
-
Aggiungo il mio feedback:
Ho acquistato 2 bocce al gusto arancia e devo dire che è buonissimo il sapore, tant'è che avevo voglia di berne ancora
Ho bevuto solo una dose, come raccomandato ma non ho avvertito nulla. Domani proverò a bere 1 dose e mezza e poi vi faccio sapere. Ciao!
UPDATE:
Bevuto una dose e mezza.. Dal punto di vista della concentrazione e della "spinta psicologica" non ho sentito niente, dal punto di vista del pump, ottimo! E' la prima volta che provo un prewo e soprattutto uno stimolante di ossido nitrico e sono rimasto piacevolmente colpito!!Last edited by fabioforniz; 15-07-2010, 15:03:09.
Commenta
-
-
scusaOriginariamente Scritto da twins Visualizza MessaggioSuper pump (a mio avviso ottimo) Hemo Rage (a detta di alcuni conoscenti, ma settimana prossima lo provo anche io
)
ma come fai a paragonare o mettere sullo stesso piano endorush con altri 2 pre work pieni di zuccheri e destrosio?
l'hemo rage sta al 50% mentre il superpump al 30%
ricordo che l'endorush è un zero carbo
quindi lo paragonerei con altri pre work con zero carbo
giusto per capirci e fare confronti giusti
Commenta
-
Commenta