Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Controlled Labs White Flood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io piu di 15gr non ne ho mai preso perchè faceva gia anche troppo, però potresti provare anche 3 scoop o più come niko..alla fine se non lo senti non lo senti...non guardare troppo ai valori...
    evolve or die

    Commenta


      No guarda per ora lo stacco,poi se ne riparla fra qualche mese partendo direttamente da 2 scoop.In questo momento non aumento la dose perchè alcune sostanze come il GABA potrebbero fare male,e già ieri dopo l'allenamento ho avuto un po di mal di testa..

      Commenta


        Il mal di testa potrebbe essere dovuto alla norvalina...

        Commenta


          purtroppo è inutile negarlo, una miscela di nootropici ha i suoi effetti sul focus e sulla concentrazione, però non si può dire che siano propriamente salutari...
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            purtroppo è inutile negarlo, una miscela di nootropici ha i suoi effetti sul focus e sulla concentrazione, però non si può dire che siano propriamente salutari...
            Quoto! È per questo che non mi piacciono questo genere di preWO!
            Preferisco di gran lunga preWO come il nitrix, oppure ibridi tipo, superpump, hemorush, shotgun...

            Commenta


              beh anche l'Hemorush ha la sua roba... ne ho davanti un sample di prova, non ha tanti stimolanti/nootropic (di quelli pesanti), tranne Geranium Extract che penso sia la Geranamina..

              tornando in-topic, il white flood su di me si è rivelato efficacie a dosi di 2-3 misurini, che spesso mi davano mal di testa e sensazioni strane nel post-allenamento, e durante la notte...
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                Infatti ho specificato "ibridi"

                Commenta


                  il mal di testa aveva colpito anche me...dopo circa 1 mese...all inizio dell allenamento per 20/30min sentivo la testa pulsare in un modo assurdo...poi passava ma era fastidiosissimo..sembrava che da un momento all altro scoppiasse qualcosa....ho staccato un po, poi nel mese dopo è passato tutto..
                  ho cercato qualcosa, ci sono collegamenti tra ossido nitrico ed emicrania...a me sinceramente dava un ottimo pump..però non so se sia per quello la colpa...
                  evolve or die

                  Commenta


                    Dopo 1 intero barattolo di assunzione, e dopo averlo paragonato ad altri come Hemorush e Presurge Unleashed, posso dire che è quello con cui mi sono trovato meglio.
                    Del pump non mi interessa più di tanto ma l'energia mentale pulita, il focus che ti da il WF non l'ho riscontrato in nessun'altro prodotto...

                    Se facessero una nuova versione togliendo l'AAKG e mettendo della Citr.Malate sarebbe perfetto
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      A distanza di mesi hanno appunto migliorato la formula, come avevo auspicato, sostituendo l'Arginina (prima AKG e poi EE) con la Citrullina, e al posto del Inositolo hanno messo un estratto della radice della Bietola, che dovrebbe essere una fonte naturale di Nitrati e Vitamina C.

                      Qualcuno l'ha provato nella nuova formula?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎