Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione integratori : Controlled Labs White Flood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto bastà lui'..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      2 misurini 40 min prewo + 3 gr cee sento davvero poco...

      ps:utilizzo anche 3 cps di anavite al gg+2gr C
      sigpic

      Commenta


        Sono costretto a lasciare un Feedback negativo.
        Primo giorno un misurino,non sento assolutamente niente.
        Le altre 3 assunzioni sono state fatte con 2 misurini,e mi hanno dato un pò di nervosismo ma è stato come non aver assunto niente.
        Il prodotto l'ho assunto 3 ore dopo il pasto(panino con mandorle).
        Il sapore fruit punch è stato gradevole ma niente di speciale.
        Non mi aspettavo niente di che,ma almeno un pò di concentrazione e voglia di fare in più rispetto al solito.
        Comunque non ho mai fatto uso di stimolanti,l'unico integratore che ho assunto pre wo è stato l'Universal Storm.

        Commenta


          con quanta acqua lo prendi?
          è strano che tu non senta niente se non hai mai usato stimolanti/caffe ecc
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            Guarda non penso centri l'acqua comunque 2 misurini li sciolgo il 600ml.
            Comunque quando prendevo la caffeina anidra in compresse da 200mg(l'anno scorso)non dormivo la notte.Poi prima di prendere il white flood ho staccato anche il caffè in tazzina per una settimana,che prendevo solo la mattina(solo una tazzina al giorno e non tutti i giorni).
            Adesso(appena tornato dall allenamento)aggiungo che mi è venuto anche un pò di mal di testa.

            Commenta


              2 misurini danno 250mg di caffeina, strano che non hai sentito niente.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                Ma infatti non saprei propio cosa pensare....può darsi che il prodotto non è valido nel senso è stato fatto male,non so se è possibile...
                Ripeto qualcosa si sente ma è quasi impercettibile,e la notte dormo tranquillo,non so lo stacco e lo riproverò fra un pò di tempo.
                Last edited by LevroneKevin; 28-01-2011, 18:37:11.

                Commenta


                  hai la versione normale?
                  Quella col GABA negli ingredienti..
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    Si quella..

                    Commenta


                      prova a vedere quanti gr tiene il misurino (c'è scritto nell'etichetta) perché anch'io non lo sentivo, poi ho scoperto che il misurino era da 6gr e qualcosa e non da 13..
                      Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

                      Commenta


                        ovvio, il misurino è da circa 6gr, infatti per un serving completo occorrono 2 misurini.
                        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                        diario: ???? Road to the Evolution ????

                        Commenta


                          per un bb la pesa elettronica è d obbligo..non si può andare ad occhio...

                          detto questo potresti essere tra quelli su cui non fa niente..dato che è un prework molto soggettivo..in genere su chi funzia (tipo me) va alla grande, sugli altri è il contrario...

                          cmq ti consiglio di provare con 15gr che è poco piu di un serving 12gr..
                          evolve or die

                          Commenta


                            Leggendo dal barattolo.
                            1 scoop (6.19 grams) (11cc scoop)
                            Serving per container: 50
                            Come già detto ho fatto 2 Scoop.
                            Guarda adex non penso che quei 2gr in più facciano la differenza..

                            Commenta


                              per sentirlo bene personalmente prendevo 4 scoop, con 2 sentivo solo pump.
                              Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...hlight=niko600

                              Commenta


                                occhio alle dosi elevate di caffeina, vinpocetina e gaba....
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                                diario: ???? Road to the Evolution ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎