Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..di cui si parlava anche, poco sopra, in questa discussione
    sigpic

    Commenta


      Lo stack è secondo me la strategia migliore, principalmente perché ti permette di variare il carico di OEP (e quindi di caffeina e stimolanti) a seconda delle esigenze e in secondo luogo perché i due prodotti a detta della casa operano su metabolic path differenti e che prensentano sinergie.

      Quest'ultima cosa è tutta da verificare, io però almeno al momento con OEP prendere più di una compressa mi rende un po' nervoso, il Recreate invece è molto più tranquillo.

      Per i risultati, vediamo fra 3-4 settimane, ho comunque cominciato un diario qui, dove traccerò i progressi giornalieri (lo stack lo prendo già da una decina di giorni, ma da ieri ho cominciato la dieta seria e il tracking dei progressi)

      Commenta


        avevo scritto nel thread del white flood pensando che i sintomi fossero ascrivibili a quello...ora penso che la stanchezza generalizzata e la debolezza siano dovuti all'oep...

        Commenta


          ieri primo giorno oep+jack 3d...è ancora presto x dare un feedback, ma devo dirvi che è una bomba..ottimo workout e ottimo lucentezza mentale + forza..la cosa negativa, è che ieri notte non sono riuscito a dormire..però vabbè...sarà pure il caldo...
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            ieri primo giorno oep+jack 3d...è ancora presto x dare un feedback, ma devo dirvi che è una bomba..ottimo workout e ottimo lucentezza mentale + forza..la cosa negativa, è che ieri notte non sono riuscito a dormire..però vabbè...sarà pure il caldo...
            Assolutamente. Anche gli effetti dimagranti sono molto evidenti.Per ora, a distanza di 10 gg. dall'inizio, un "esperienza" davvero soddisfacente
            sigpic

            Commenta


              confermo senza si sente la differenza ottimo integratore uno dei top sul mercato a mio avviso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                ieri primo giorno oep+jack 3d...è ancora presto x dare un feedback, ma devo dirvi che è una bomba..ottimo workout e ottimo lucentezza mentale + forza..la cosa negativa, è che ieri notte non sono riuscito a dormire..però vabbè...sarà pure il caldo...
                temo di no

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  temo di no
                  pure a te stesso effetto?
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    pure a te stesso effetto?
                    Gli anni precedenti usai brucigrassi (a dire il vero è dal 96 che in estate ne faccio uso). Penso che tutti questi stimolanti messi nei nuovi prodotti siano eccessivi. In un regime di carenza di carbo, caldo e di eventuale stress non fanno altro che esaltare effetti di rimbalzo (insonnia et simila). L'unico che non mi ha dato questi problemi è il NO shotgun.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      pure a te stesso effetto?
                      Gli anni precedenti usai bruciagrassi (a dire il vero è dal 96 che in estate ne faccio uso). Penso che tutti questi stimolanti messi nei nuovi prodotti siano eccessivi. In un regime di carenza di carbo, caldo e di eventuale stress non fanno altro che esaltare effetti di rimbalzo (insonnia et simila). L'unico che non mi ha dato questi problemi è il NO shotgun. Quest'anno niente bruciagrassi solo dieta ferrea e un'aggiustata alla tabella...zero aerobica

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                        Gli anni precedenti usai brucigrassi (a dire il vero è dal 96 che in estate ne faccio uso). Penso che tutti questi stimolanti messi nei nuovi prodotti siano eccessivi. In un regime di carenza di carbo, caldo e di eventuale stress non fanno altro che esaltare effetti di rimbalzo (insonnia et simila). L'unico che non mi ha dato questi problemi è il NO shotgun.
                        E' vero.Effetti indesiderati come insonnia,aumentato nervosismo ed irascibilità etc, questi prodotti in questa stagione li portano.Di contro,c'è da dire che hanno degli effetti sulla def. corporea def. veramente strabilianti
                        sigpic

                        Commenta


                          Dopo circa 3 settimane di utilizzo dell'OEP riporto il mio feedback.
                          Confermo già dai primi utilizzi il notevole aumento della temperatura corporea, la sudorazione è triplicata in ogni condizione..
                          Solo dopo essere passato a 2 cps + 1, la sensazione di fame si è attenuata molto, tanto da dover mettere una nota in agenda nel cellulare per ricordarmi di fare gli spuntini...
                          La perdita di peso non è stata significativa in termini di kg, ma lo specchio non mente. L'addome si è ripulito molto, però ci tengo a precisare(per quanto possa contare) che sto utilizzando anche ALC e la IODASE F concentrato(che qualcosina, insieme a dieta, thermo ed allenamento fa!!).
                          Un'altra meraviglia riscontrata è faticare meno della metà per le sessioni cardio, veramente un altro pianeta!!
                          Come sides, purtroppo il solito problema intestinale(se prendo il prodotto a stomaco vuoto mi tocca correre in bagno). Problema risolto prendendo le 2 cps mattutine subito dopo colazione...

                          Commenta


                            Dopo qualche giorno che ho finito lo stack con OEP e Recreate dico la mia...

                            I primi giorni anche se ho iniziato gradualmente (sono comunque abituato a stimolanti tipo caffeina o tirosina e alc) si avvertivano i primi sintomi di elevata temperatura, brividi, aumento battito cardiaco, durante gli allenamenti tutto bene, forse un pò più di affanno nei momenti tosti dell'allenamento ma nulla più, le sessioni cardio sin da subito sono state meno problematiche.

                            I miei dati, 1.70cm, iniziato l'oep+recreate a 15,5-16% di bf ora sono a 14% ma ho perso circa 1-1.2kg, poca cosa...ora sono 71kg.

                            La dieta che ho seguito era una low-carb carb-cycling da 1450off 1700on.

                            A metà ciclo mi sentivo soddisfatto dei progressi, poi verso la fine questo entusiasmo è calato perchè speravo qualcosa in più alla fine ovvero di arrivare sui 70kg grazie anche allo stack.

                            Modalità di assunzione: 2OEP+1Recreate precolazione 2Recreate+1OEP prespuntino pomeridiano.

                            La mancanza di fame era invece evidente e mi dovevo costringere a volte a mangiare sopratutto a colazione.

                            Vi chiedo un'opinione, visto che vorrei asciugarmi ancora un pò (la massa magra l'ho preservata bene direi) ho iniziato da ieri un reset metabolico perchè sono in ipo da maggio e ora sono in stallo da un pò, pensavo ad un paio di settimane di semi-isocalorica introducendo carboidrati per circa 150-170g, grassi 1g/kg e il resto proteine.
                            Dopo questa fase ritornare ad un altro ciclo magari con alc+caff+tyro...Che ne dite?

                            Commenta


                              Ho terminato anche io un ciclo di 4 settimane di oep+recreate (+ jack 3d).Gli effetti dello stack sembrano incredibilmente congruenti in molti che lo stanno provando:un palese lenimento dello stimolo della fame ( vero punto di forza dell'azione sinergica oep+recreate) ,qualche sides "a sprazzi"(formicolii,aumento della sudorazione e del battito cardiaco).Nel mio caso,anche l'azione di j3d si è rivelata parziale ed, in definitiva, alquanto deludente.Riproverò in un periodo successivo, tenendo alcuni parametri (dieta ed allenamento) invariati, ma mi pare di poter dire che per l'avvento della NUOVA ERA dei prewo/ fatburner si debba ancora aspettare.
                              sigpic

                              Commenta


                                domenica finisco il ciclo jack3d + oxyelite pro

                                la fame non mi si è ridotta, ho abbasato leggermente la ritenzione ma niente di che, sto seguendo il dosaggio 3 pre colazione e 3 pre-wo ma nessun sides...
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎