Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oxy elite pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cutting Visualizza Messaggio
    purtroppo ache quello! e va be sperimo si assesti in fretta grazie
    CREDO che sia dovuto alla caffeina che irrita il colon... a volte mi succede anche quando prendo 2 caffè insieme...

    Commenta


      no la caff nn centra almeno su di me la prendevo gia prima e proprio qualche altra sostanza dentro e prendendolo a stomaco vuoto peggiora ovviamente
      go hard or go home

      Commenta


        Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
        scusate ragazzi, l'oxy contiene 1,3-Dimethylamylamine, ma quest'ultima non fa male?

        perche fareBBe male?
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          sì ho avuto un pò di brividi e tremori un pò simili a quando si va in ipoglicemia. Cmq per me il termogenico in versione americana della Isatori rimane migliore del pur buono Oxy.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            Ma sono l'unico che non ha riscontrato effetti collaterali?
            Cmq, ora col peso sono fermo a 75/76. Devo dire che la dieta è molto più libera e non sto seguendo nessuno schema alimentare.. Ho avuto un rigetto psicologico e mi stavo per esaurire con l'ossessione del peso!
            Ora sto bene così, e l'oxy continua a dare i suoi effetti durante il workout o il cardio
            Cmq ho iniziato 3 settimane fa con un peso di 78,2 con una dieta metabolica e stamattina ero 75 tondi tondi, senza fare dieta, mangiando carbo e dopo che ieri notte mi sono mangiato una costata di cavallo da 600gr + 500gr di gelato artigianale
            Io direi che ha funzionato, e che se sono in stallo non vuol dire che sia colpa dell'Oep. Mi rimangono le ultime 20 cps ma sono contento dei risultati ottenuti.
            Last edited by sconcau84; 02-07-2010, 09:52:40.
            Da 118Kg a 75Kg.

            Commenta


              raga ho letto in un post che l'oxy elite pro è adatto solo a quelli dai 21 anni in sù (preferibilmente)?
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
                raga ho letto in un post che l'oxy elite pro è adatto solo a quelli dai 21 anni in sù (preferibilmente)?
                l'oxi mi sembra di no, il lipo 6 black si anche se non capisco il perchè, alla fine non parliamo di ormoni o testo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                  sì ho avuto un pò di brividi e tremori un pò simili a quando si va in ipoglicemia. Cmq per me il termogenico in versione americana della Isatori rimane migliore del pur buono Oxy.
                  se ti riferisci all' ls-7 ti credo contiene 7keto
                  go hard or go home

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
                    l'oxi mi sembra di no, il lipo 6 black si anche se non capisco il perchè, alla fine non parliamo di ormoni o testo
                    quindi l' OEP sarebbe acqua fresca no? 18 o 21 poco conta..se sei minorenne lascia perdere gli integratori (o almeno i termogenici)
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      quindi l' OEP sarebbe acqua fresca no? 18 o 21 poco conta..se sei minorenne lascia perdere gli integratori (o almeno i termogenici)
                      Grazie mr oat rep
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        ma infatti ho 20 anni quindi non c'è problema, ma poi non capisco ho ricevuto un'infrazione perchè? ci sono anche alcune normalissime e scientifiche parole innominabili su questo forum??? bah...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                          sì ho avuto un pò di brividi e tremori un pò simili a quando si va in ipoglicemia. Cmq per me il termogenico in versione americana della Isatori rimane migliore del pur buono Oxy.
                          cè un modo per distinguere le varie versioni?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                            cè un modo per distinguere le varie versioni?
                            ma sia la versione europea ke americana dell isatori mx ls7 contiene 7-keto??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              se sei minorenne lascia perdere gli integratori (o almeno i termogenici)
                              perchè?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blueeyes147 Visualizza Messaggio
                                ma sia la versione europea ke americana dell isatori mx ls7 contiene 7-keto??
                                No, sn due versioni differenti. Quella europea, diciamo italiana nn europea, è decisamente più leggera su tutti gli ingredienti conpresi caffeina &co.
                                Last edited by Fabri_78; 04-07-2010, 11:08:24.
                                sigpic
                                If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎