Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atro-phex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no,non basta...ci vuole un mutuo
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      #17
      vi assicuro che merita, io lo riprenderò più avanti prima finisco il protocollo che avevo iniziato ma davvero mi ha sbalordito! questa sera ho fatto l ultima assunzione prima dello stop per vedere la resa in allenamento, freschissimo mentalmente anche dopo 2 ore intense! inoltre azzera o quasi la fame, post wo ho mangiato pochissimo e sforzato mentre prima finito l allenamento avrei mangiato pure i sassi...probabilmente sarà pure simile ai termo di ultima generazione ma non ho mai provato niente di simile!

      Commenta


        #18
        incuriosite così però

        ne hai prese 3 black?
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          #19
          si sono partito dierattamente da 3+3
          torno a dire però che ho fatto solo 2 assunzioni ma di solito se i risultati sono così lampanti è difficile che poi il prodotto si riveli scarso per cui ci metto la mano sul fuoco che per quanto mi riguarda è d obbligo provarlo, io sicuramente lo prenderò ancora!
          ne ho prese 3 alla mattina alle 7 e 30 e l effetto l ho sentito presente fino nel primo pomeriggio e poi verso le 16 ne ho prese altre 3 cioè circa 2 ore prima del wo...sono andato a dormire verso l' 1 di notte e non ho chiuso occhio...
          sinceramente non ho mai provato un termo tanto potente, di sicuro prenderò anche il lipo 6 black e oxy elite per fare un raffronto ma direi che ho già trovato il prodotto che mi terrà compagnia per un bel pò di tempo...ah, sono in ipocalorica abbastanza ristretta ma avevo energia da vendere...mi dispiace solo interrompere le assunzioni ma prima preferisco finire il protocollo che ho iniziato qualche tempo fa...
          posterò un feedback più completo appena possibile!

          Commenta


            #20
            interessante...
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
              Se inizi subito 3+3 sbatti a terra.

              E' una botta, se non sei abituato a certi termogenici "Hardcore" meglio evitare.

              Hai letto la mia tabella? Questo è il mio consiglio :

              1 sett : 2 + 1
              2 sett : 2 + 2
              3 sett : 3 + 2
              4 set : 4 + 2
              5 set : 4 + 3
              6 set : 4 + 4

              Ciao.

              Ciao Jehuty, sono in procinto di cominciare anche io con l'Atro Phex.

              Premetto che sono alto 172cm per 71-72Kg di peso.

              Pensavo di iniziare la prima settimana 1+1 per poi andare a 2+2 e stabilizzarmi li se il prodotto mi da risultati. Potrei cominciare cosi data la mia altezza/peso ?

              Mi farebbe piacere avere le tue opinioni visto che l'hai già usato e mi sembri anche molto "tecnico" nel postare le tue esperienze.

              Grazie

              Commenta


                #22
                Messaggio di moderazione.

                Originariamente Scritto da lucaitavi Visualizza Messaggio
                Ciao Jehuty, sono in procinto di cominciare anche io con l'Atro Phex.

                Premetto che sono alto 172cm per 71-72Kg di peso.

                Pensavo di iniziare la prima settimana 1+1 per poi andare a 2+2 e stabilizzarmi li se il prodotto mi da risultati. Potrei cominciare cosi data la mia altezza/peso ?

                Mi farebbe piacere avere le tue opinioni visto che l'hai già usato e mi sembri anche molto "tecnico" nel postare le tue esperienze.

                Grazie
                Non è questa la sezione dove chiedere sui piani integrativi personali:


                Qua vanno solo i Feed.
                Apri un Thread nel forum Integratori.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #23
                  jehuty hai provato anche il lipo 6x? volevo sapere a confronto quale dei 2 preferisci....sul lato "energico" non mi interessa...ho già altri pre wo che mi danno la spinta per l'allenamento..sarei più interessato ad un fatto definizione/sides
                  grazie
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    jehuty hai provato anche il lipo 6x? volevo sapere a confronto quale dei 2 preferisci....sul lato "energico" non mi interessa...ho già altri pre wo che mi danno la spinta per l'allenamento..sarei più interessato ad un fatto definizione/sides
                    grazie
                    Il miglior brucia grassi in assoluto?

                    E' lo stack Oxy Elite PRO + RECREATE.

                    Commenta


                      #25
                      ma l'hai provato e lo dici per sentito dire?
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                      Originariamente Scritto da brontosaurus
                      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎