Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Atro-phex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Atro-phex

    Da ieri ho iniziato il mio ciclo con l'Atro-Phex della BSN.

    in linea di massima, ritengo che la BSN sia tra le aziende più serie ed apprezzate negli States ed ho ritenuto opportuno e giusto scegliere ATRO-PHEX come termogenico/energetico.

    Ricordo a tutti che il prodotto ha vinto parecchi riconoscimenti a livello mondiale come energetico e termogenico dell'anno.

    nel sito più conosciuto e autorevole in USA ha una media voto del 7,4 su 10 per 150 recensioni ( il LIPO 6 BLACK 6,6 per 110 recensioni )

    Ecco la sua composizione :

    98 Capsules
    Supplement FactsServing Size:1CapsuleServings Per Bottle:48
    Amount Per Serving% DV
    Vitamin B6 (Pyridoxine HCl)6.25mg310%Folate (Folic Acid)100mcg25%
    ATRO-PHEX® - Extreme Multi-Action Release Energy & Weight Management Technology* (Proprietary Blend)724mg**Adipose Atrophy & Energy Stimulator Matrix**ATRO-EFX™ A Scientifically Engineered Ratio Of: Beta-Phenylethylamine HCL, Beta-Phenylethylamine Malate, Hordenine HCL, Methylxanthine(A Source Of Caffeine), I-FAS50™ (A Precise And Synergistic Ratio Of Fatty Acid Synthase Regulators*: Green Tea [Leaves], Tuber Fleeceflower [Root], And Chinese Mistletoe [Stem]), DL-Phenylalanine, Razberi-K™ (4-[4-Hydroxyphenyl] Butan-2-One), Bitter Orange 99% Naringin [Fruit], Advantra Z® (Bitter Orange 30% Synephrine) (Fruit), Bioperine® (Black Pepper 95% Piperine) (Fruit), Yohimbine HCL
    Mood & Mental Performance Optimizers***N-Acetyl-L-Tyrosine-Ethyl-Ester Monohydrate, Vitamin B6, (Lesser Periwinkle 99% Vinburnine, 99% Vinpocetine, 99% Vincamine [Whole Plant]), Folate
    Aqua-Retic Matrix***Juniper Berry Extract (Berry), Dandelion (Leaf), Lovage (Rhizome & Root), European Goldenrod (Aerial Parts)
    Insulin Support & Weight Management Matrix***Cinnulin PF® (Cinnamon Extract)(Bark)
    Pro-Thyroid Amplifiers***7-Keto® (3-Acetyl-7-Oxo-Dehydroepiandrosterone),Dicana™ (A Patent Pending Diiodothyroacetic Acid Isomer)
    ** Daily Value not establishedOther Ingredients:
    Magnesium Stearate, FD&C Blue #1, FD&C Red #40, Titanium Dioxide, Gelatin.


    PHENYLKETONURICS: CONTAINS PHENYLALANINE.



    ALLERGY WARNING:
    Manufactured On Equipment Which Processes Products Containing Milk, Soybeans, Shellfish, Fish, And Wheat.
    La confezione è sicuramente apprezzabile, molto "tecnologica", chiara e attraente in termini di puro Marketing. Ho comprato il prodotto su MUSCLENUTRITION.COM, pagandolo il giusto avendo superato i 100 € di spesa.

    Ora passiamo alle primissime "senzazioni" :

    In passato ho usato sempre questo protocollo :

    3 cps MX-LS7 + 1 gr ACL + 500 mg tirosina della NOW Food

    piramidale fino a

    6 cps MX-LS7 + 2 gr ACL + 500 Mg Tirosina della NOW Food

    Prima di iniziare ad assumere l'A-P, ho staccato tutto per una settimana ed ho iniziato il seguente ciclo :

    1 settimana : 2 cps prima del WO e 2 cps dopo 4-5 ore prima di un pasto
    2 settimana : 3 + 2
    3 settimana : 4 + 2
    4 settimana : 4 + 3
    5 settimana : 4 + 4

    I primi 2 gg con 2 cps prima dell'allenamento + 2 cps 4-5 ore dopo mi hanno dato sensazioni "sufficienti". Buona energia durante il WO, discreta resistenza con la cardio, senzazione relativamente buona in generale, anche come "concentrazione" per le sostanze neotropiche contenute nel prodotto. Ma sommariamente ritengo per ora che il MX-LS7 + ACL + Tirosina mi "regalasse" qualcosa in più.

    Comunque aspetto di passare a 3 cps la prossima settimana prima del WO per iniziare a valutare l'efficacia a dosi più "hardcore", come indicato da molti negli USA e sulla confezione stessa.

    Per valutazioni in termini di dimagrimanto, vi farò sapere al termine della seconda settimana del ciclo.

    Saluti a tutti.
    Last edited by Jehuty; 04-03-2010, 12:00:31.

    #2
    Bene,

    ho iniziato ad assumere 3 cps prima del WO e le "sensazioni" iniziano ad essere molto positive. Vi riassumo quanto segue :

    Effetto termogenico: 8/10
    Sicuramente ottimo. Avverto positive "vampate", sudo particolarmente e la percezione del "caldo" si sente.

    Effetto sull'appetito: 8/10
    Ottimo anche questo, per tutto il pomeriggio e la sera non avverto più quei "morsi" di fame che mi accompagnavano in cheto. Sono a zero carbo e tutto va OK.

    Effetto Diuretico: NG
    Non riesco a giudicare dato che bevo 4 lt di acqua al giorno, soprattutto la mattina, e la diuresi potrebbe essere dovuta a questo.

    Energia - Focus mentale: 9/10:
    Qui si raggiunge l'eccellenza. In termini di resistenza ed energia durante il WO, ora riesco senza problemi a "tirare" un bell'Interval Training di 20 minuti, con picchi massimi mai raggiunti nelle ultime settimane. Focus mentale e motivazioni alle stelle. veramente soddisfatto

    Efficacia dimagrante: NG
    Aspetto ancore qualche giorno, ma in linea di massima inizio a definirmi e la parte superiore ora è molto più "rocciosa" e visibile.

    Valutazione complessiva: 8,5/10:
    Ad oggi ottima, ho superato la prima fase e finalmente riesco ad allenarmi con grande efficacia. Venivo da un periodo di inattività di 6 mesi, ricominciare è stato difficile ma con questo prodotto ora vado a mille. Eccellente energetico e come pre-WO, ancora da "testare" per i suoi effetti dimagranti. Immagino che con 4 cps possa raggiungere l'eccellenza. Vedremo.

    Aggiungo, infine, che per ora i Sides sono pari a zero.
    Last edited by Jehuty; 10-03-2010, 12:52:29.

    Commenta


      #3
      jehuty purtroppo il tuo perdiodo di inattività di 6 mesi rende questo feedback trooooooooooooooppo soggettivo. Peccato. Si apprezzano altri feedback

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggio
        jehuty purtroppo il tuo perdiodo di inattività di 6 mesi rende questo feedback trooooooooooooooppo soggettivo. Peccato. Si apprezzano altri feedback
        Non sono assolutamente d'accordo!!!

        Ho avuto un periodo di inattività di 6 mesi, ma ormai ho ripreso da quasi 12 settimane, di "base" sono un atleta particolarmente avanzato, che generalmente ha una conoscenza tale di qualsiasi prodotto pre WO o Energetico da poter esprimere un giudizio assolutamente oggettivo, esaustivo e professionale di questo Atro-Phex.

        In questi 3 mesi vengo da un ciclo bello pesante di ACL + Caffeina + Tirosina, fino a 5 gr ACL, 800 mg Caffeina e 2 gr di Tirosina al giorno, provato altri energetici/Fat Burner ( Lipo 6, San Tight HC... ), dato che il mio allenaemnto richiede un coadiuvante energetico per rendere al meglio.

        Con tutto il rispetto, aver ripreso da 3 mesi per me, anche con un periodo di inattività di un anno, equivale ad uno stato fisico di gran lunga superiore alla media di questo forum.

        Grazie

        LF
        Last edited by Jehuty; 11-03-2010, 13:10:57.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio

          Con tutto il rispetto, aver ripreso da 3 mesi per me, anche con un periodo di inattività di un anno, equivale ad uno stato fisico di gran lunga superiore alla media di questo forum.

          Grazie

          LF
          evviva la modestia..
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            evviva la modestia..
            jehuty mi fai un paragone delle sensazioni/impressioni che hai ricevuto dal lipo 6? sono moooollto interessato, paisà
            Il Mio Diario:
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
              jehuty mi fai un paragone delle sensazioni/impressioni che hai ricevuto dal lipo 6? sono moooollto interessato, paisà
              personalmente ritengo che l'A-P sia nettamente superiore al L6B.

              A breve posterò impressioni con l'assunzione di 4 cps pre WO.

              Commenta


                #8
                mi è arrivato giusto oggi...il problema è che non so se riesco a resistere visto che ho assunto fino ad oggi caffeina in cps...penso che inizierò ugualmente da domani senza fare uno stop..se è potente si sentirà ugualmente credo...vedrò di postare anche i miei feedback

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                  mi è arrivato giusto oggi...il problema è che non so se riesco a resistere visto che ho assunto fino ad oggi caffeina in cps...penso che inizierò ugualmente da domani senza fare uno stop..se è potente si sentirà ugualmente credo...vedrò di postare anche i miei feedback
                  errore se i recettori sono saturi
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #10
                    fino ad ora non penso di essermi mai saturato i recettori visto che continuo ancora a sentire abbastanza bene i 200mg di caffeina per volta..ovviamente sarebbe meglio fare uno stop per sicurezza e per avere un parere più realistico possibile...penso che lo farò

                    Commenta


                      #11
                      Oggettivamente, questo "gioiello" basa la sua forza su tanti altri principi attivi, oltre che per la caffeina ovviamente.

                      Ritengo, quindi, che se anche avessi i recettori stra-saturi, l'ATRO-PHEX ha così tanti altri ingredienti che quest'aspetto diventa trascurabile.

                      Pensa che io prendevo 2 gr di ACl + 400 mg caffeina + 1 gr tirosina, e l'A-P ed ho iniziato questo ciclo senza praticamente staccare.

                      Bene, già con 3 cps prima dell'allenamento rulli al massimo.

                      A breve posto feedback di 4 cps prima dell'allenamento.

                      Commenta


                        #12
                        ottimo! attendo un tuo feedback a dosaggi "seri"
                        mi suggerisci di partire gradualmente magari facendo 1cps al mattino + 1 pre wo per un paio di giorni e poi passare a 2+2 per altri 2 o 3 gg per poi passare a 3+3? io quasi quasi inizierei direttamente a 3+3...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                          ottimo! attendo un tuo feedback a dosaggi "seri"
                          mi suggerisci di partire gradualmente magari facendo 1cps al mattino + 1 pre wo per un paio di giorni e poi passare a 2+2 per altri 2 o 3 gg per poi passare a 3+3? io quasi quasi inizierei direttamente a 3+3...
                          Se inizi subito 3+3 sbatti a terra.

                          E' una botta, se non sei abituato a certi termogenici "Hardcore" meglio evitare.

                          Hai letto la mia tabella? Questo è il mio consiglio :

                          1 sett : 2 + 1
                          2 sett : 2 + 2
                          3 sett : 3 + 2
                          4 set : 4 + 2
                          5 set : 4 + 3
                          6 set : 4 + 4

                          Ciao.

                          Commenta


                            #14
                            si si l ho letta ma arrivando da un ciclo di caffeina pensavo fosse poco partire da così in basso...
                            questa mattina tanto per provare ne ho prese 3...botta davvero forte, posso già dire che è il più potente provato fino ad ora...sono 2 ore che sudo come un pazzo nonostante sia seduto senza fare nulla...la carica è buona ma il termine "termogenico" si adatta al massimo! ovviamente aspetto a fare un resoconto ma come prima assunzione voto 10! i precedenti termogenici si affidavano più che altro agli eccitanti contenuti questo proprio ti fa sudare e senti il calore su tutto il corpo!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                              Se inizi subito 3+3 sbatti a terra.

                              E' una botta, se non sei abituato a certi termogenici "Hardcore" meglio evitare.

                              Hai letto la mia tabella? Questo è il mio consiglio :

                              1 sett : 2 + 1
                              2 sett : 2 + 2
                              3 sett : 3 + 2
                              4 set : 4 + 2
                              5 set : 4 + 3
                              6 set : 4 + 4

                              Ciao.
                              questo ciclo copre una confezione?o ne servono più di una?
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎